ieri a piana delle mele?

DR_Balfa

Biker grossissimus
Chi c'era ieri a piana delle mele?

Mentre salivo con la mia bici d'epoca (la paleobici) ho incrociato un gruppo che scendeva o meglio fermo alla fontana vicino al rifugio ANA, e mi sono chiesto "chi sono?"

Poi sono salito ancora un pochino e infione sono sceso cercando di individuare il percorso della gara ma... mi sono perso :-(

Prima sono sceso per il sentiero a dx del rifugio ANA e non mi sembra da gara risaluto sono sceso a dx del rifugio ANA ma una volta arrivato sulla sterrata non ho capito dove rientrava nel bosco... poi sono rientrano nel bosco con i tavolini e sono arrivato alla Baita del Poeta :-)

Ciao Gianluca
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
SCALZO ha scritto:
Alla fontano eravamo io, Krasty, Ugo, Lenny, Mondocrudele, Jessica,Luchino.
Ma non potevi venire a fare 2 chiacchiere?????

Ero in salita annebiato senza un filo di fiato.... :-)
Spero di rimmettermi in forma presto (uno due anni per perdere 10/15 kg... 3/4 anni per reimparare a guidare una bici) :-)

Presto... spero nel giro di un mese massimo due dovrebbe essere pronta la Kona che affiancherà la mia cr-7 una explosive (2005) front con telaio in acciaio per ora sono in possesso del solo telaio :-( e devo decidere come montarla.... anzi visto che ci siamo:
Trasmissione: tutto sram X9
Guarnitura: Truvativ Firex o Stylo oppure Ritchey Comp
Forcella: RockShox Recon 327 U.Turn 85-130 o Marzocchi MX Comp Eta
Ruote Mavic non ricordo il modello... sia v-brake sia dischi
Freni per ora Avid ArcSupreme
Serie sterzo Truvativ XR o Ritchey comp (wcs?)
Il resto Truvativ XR o Ritchey

Spero di non aver scordato nulla... veniamo ai problemi
Forcella quale?
Guarnitura quale?
ma i componenti truvativ xr che sono molto economici il che non mi dispiace come sono?

Grazie a tutti ed a presto...

Ma sabato che fate?... forse riesco a tenere una mezza giornata :-)

Dimenticavo Mondocrudele.... MA QUANDO AGGIORNI IL SITO... tutte le nostre fatiche a spiegarti qualcosa sull'editoria multimediale e tu nulla :-)

Ciao Gianluca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo