• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ieri 20/08 alla MF del Chiascio ( in attesa del SAGRANTINO)

l'etrusco

Biker grossissimus
prima di tutto permettetemi di fare un saluto con tanto di complimenti ad azazhel anche ieri sul podio

...anzi vorrei sottolineare ch il tuo avatar non rende merito all'azzurro degli occhi o-o


per tornare al topic invece vorrei dire che mi è sembrata una buona manifestazione , il percorso non era male e comunque abbastanza ben segnalato.
Paesaggistico per chi ha avuto il tempo di darsi un'occhiata intorno in cima alle due salite, divertente nei suoi single tracks e mai eccessivamente pericoloso. TYutto è perfettibile e ci sarebbe da ridire su altre cose (oltre i solito "MALI" tipici dell' Umbria challenge)....però lasciamo perdere ..per ora...magari chi c'è stato può dire la sua.
Non ne ho fatte molte di gare dell'U.C. però questa mi sembra una delle migliori.

ps
la salita dell'impiccato col sole a picco il cardio che segnava 192bpm e tanta tigna...questo il senso della gara.....'tacci loro
 

l'etrusco

Biker grossissimus


io dico che è una di quelle che merita ritornarci......e come prima gara dopo un mese e mezzo mi ci sono "anco" divertito. Ho sbirciato tra i tuoi compagni ma non ti ho visto....per un bel pezzo ho avuto Trippetti nel mirino...ma ho affrontato la discesa e l'ultima parte di gara al risparmio ...e ho fatto bene.

Sull'impiccato avrà avuto si e nò 10 secondi.....
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

Mecojo che prestazione di prestiggggggio!!!!
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
tanto di complimenti ad azazhel anche ieri sul podio

...anzi vorrei sottolineare ch il tuo avatar non rende merito all'azzurro degli occhi


che dire... i complimenti non mancano mai, e sono ben felice di praticare uno sport prevalentemente maschile...almeno sono tutti galanti e gentile. cosa che non dispiace per niente.

ieri mi ero intignata, volevo fregare quella musona della Vella Ortensia, è un anno che ci lavoro e alla fine ce l'ho fatta. Avevo gli occhi fuori dalle orbite (ho fatto una media di 176bpm), ma ne è valsa la pena.
La gara era bellissima, va detto che più o meno quelle dell'U.C. difficilmente deludono. Ma quando attraversavamo il fiume avevo una gran voglia di gettare via il cancello e sguazzare nell'acqua.
Continuo a lamentare la scarsa affluenza di alcuni utenti del forum alle gare.
E io che pensavo che foste dei garaioli purosangue!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Continuo a lamentare la scarsa affluenza di alcuni utenti del forum alle gare.

...qualcuno tornerà!!!!tranquilla!quando meno te lo aspetti!

è che c'ho un grosso problema...è un periodo che metto la bici dentro la macchina la domenica mattina e me va sui Sibillini!

ma tornerò! o-o

Te e Paolo siete i più corsaioli!!!grandi a tutti e due per i risultati!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
va detto che più o meno quelle dell'U.C. difficilmente deludono.

NOOOOOOOOOOOO



....ho notato che (sicuramente per puro caso) tra le due province c'è una buona differenza per quanto riguarda gli standard organizzativi.....purtroppo alcune sono moooolto deludenti, altre seppur carine, rimangono e rimarranno sempre corsette compresa quella di domenica.

Anche se il primo italiano è arrivato 4°, e questo la dice lunga sulla qualità dei partenti, è proprio il criterio organizzativo generale dell' U.C. che non ...spunta....eppoi 10 gare sono troppe.
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8

infatti io faccio solo quelle belle: San Gemini, san pellegrino, pianello, montefranco... mica mi sbatto per schifanoia!
sul fatto che son troppe hai ragione da vendere! ma tanto io faccio il CAVT (campionato alta valle del tevere, 7 gare tutte molto belle...beh le organizza la mia squadra...).
 

l'etrusco

Biker grossissimus

...dire belle è esagerato...diciamo ...carine.

il CAVT mi è nuovo....minkia nascono circuiti come funghi tutti piccolini e dai valori assoluti abbastanza relativi....ma purtroppo niente che ricalchi la coppa toscana.....anche se una bella "coppa Umbra" con 4 manifestazioni di peso come :
carsulae
trasimeno
gf etruschi
san pellegrino

....la vedrei veramente bene......voi che dite ?
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
....diciamo che non è la cosa migliore della gara, non mi è sembrato niente di chè......sono ALTRI i guadi degni di mensione e di questo nome


io sono piccolina e di guadi in vita mia ne ho visti ancora pochi. Come guado era un buon guado, sicuramente verranno guadi migliori. Io per ora guado avanti!

...ohhh, entrusco, fai il fichettino pure coi fiumiciattoli!? come sei disinfettato!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
io sono piccolina e di guadi in vita mia ne ho visti ancora pochi. Come guado era un buon guado, sicuramente verranno guadi migliori. Io per ora guado avanti!

...ohhh, entrusco, fai il fichettino pure coi fiumiciattoli!? come sei disinfettato!

brava guada avanti...ma sopratutto sempre contro corrente !!

non posso fare il fichetto perchè nn ho più l'età .....infatti di guadi ne ho fatti parecchi....questo si potrebbe chiamare UN BEL GUADO :



Parlando solo di quellli di quest'anno fatti ...direi che quelli del casentiono nn erano male mentre a quello di morcella (Marsciano) sul Fersinone ...veniva meno voglia di sguazzare ...era l'11 febbraio


o-oo-oo-oo-oo-o
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
...era giugno !! al Casentino era Giugno...eppoi a Bevagna la prox domenica .........dai sù che ci tiro anche il meskolo che non corre da luglio o-o

Considerando che oggi ho fatto con la bdc Corbara-Fossatello-Colonnetta-Antenne del Peglia e la condizione mi consiglia di , ci sto!! Ci vediamo a Bevagna belli ingarellati. Cosi provo la bici ibrida disco V-Brake
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Considerando che oggi ho fatto con la bdc Corbara-Fossatello-Colonnetta-Antenne del Peglia e la condizione mi consiglia di , ci sto!! Ci vediamo a Bevagna belli ingarellati. Cosi provo la bici ibrida disco V-Brake

'RTACCI DE PIPPO !! ...ma sei ancora i ferie ??

....allora niente Gf dei Briganti e ci dirigiamo a Bevagna ?

....maaa azazhel che dice ...sta gara è di quelle che si può fare oppure non vale la pena sbattersi?? o-o

...e hackaro ?? via sù Lorè ..nun fà male
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo