ideona,riconosciamoci

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
Raga mi è venuta un'ideona
Ho pensato che magari ci sentiamo sul forum ma poi magari ci incrociamo e non sappiamo nemmeno che ci siamo già sentiti
Avevo pensato questo:
Che tutti i FR/DH/XC/ALLM mettessero una targhetta penzoolante dal manubrio della propria mtb quando girano (ovviametnte non quando gareggiano ),in modo da potersi riconoscere ed a far sapere che noi FACCIAMO PARTE DELL' MTB FORUM
Ciò poi sarebbe totalmente economico da svolgere,senza dover comprare nulla,vi descrivo cosa si può fare :
-Stampare il logo sell'mtb forum che trovate qui:
http://img258.imageshack.us/img258/2103/mtbforummj8.jpg
-stampatelo nel formato 13x18
-ritagliatelo in modo da ottenere un rettangolo
-ora si possono seguire 2 strade:
. portarlo a plastificare,che cosa veramente niente (35 cent)
.rivestirlo con della carta trasparente
- applicate 2 buchini a destra e a sinistra del cartellino
-con un cordino fatelo passare nei buchi ed appendetelo al manubrio della vostra mtb
L'oggetto non è assolutamente ingombrante ed è soprattutto leggero.

Volete aderire?

Reactions: mpfreerider

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
secondo me l'adesivo è poco visibile,e poi costa.
Invece il mi9o metodo e totalmente gratuitoo-o
Se puoi inizia a metterlo,così prima o poi cel'avranno quasi tutti,così ci potremmo riconoscere.Magari frequentiamo gli stessi posti
Per esempio la foto che hai scattato alla tua bici nella firma è al valentino,o mi sbaglio?

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
Ho un'idea,perchè non la personalizziamo?
Datemi i vostri nick così io li imprimo sul logo e ve li metto su imageshack e lo stampate
Ho preparato quello per Xx Rezz xX:

io il mio l'ho gia attaccato,forza forza

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
48
Torino beach
Visita sito
Io ci sto alla grande!!mi piace l'idea...in fondo siamo tanti qui di Torino che condividiamo la stessa passione...no??
La stampo domani a lavoro...qui a casa non ho la stampante a colori..mannaggia!!
eugy...mi puoi mettere come nome...ENZONE??
Sei un diavolo!!
Grazie, ciao ciao

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
conteist se vuoi ci facciamo qualceh giro insieme,io non sono molto brvo e pure la mia mtb non è bella, ma se vuoi faccimao qualceh giretto
HO sempre terrore a girare da solo,ho paura che se cado,rimango li
Cmq conosci stupinigi,il boschetto il parco delle vallere (fluviale del po)?

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
........................,io non sono molto brvo e pure la mia mtb non è bella, ma se vuoi faccimao qualceh giretto
HO sempre terrore a girare da solo,ho paura che se cado,rimango li
............................(fluviale del po)?

Nessuno nasce "imparato"!!! Continua ad andare anche con la tua bici che non è il top...... una volta che la farai filare e ti accorgerai che veramente ti limita sia come sicurezza che come prestazioni allora quando la cambierai farai il vero "salto" di qualità e prestazioni....
Le bici come la tua insegnano a pilotare come si deve visto che non permettono errori di traiettoria senza il rischio di essere sbalzato via........
Io ho iniziato ad andare in discesa con una totalmente rigida (sono vecchio sto parlando di 17 anni fa sigh!!! ai tempi di Tomac e Vouilloz Sigh!!!) e mi ha insegnato molto.......
Hai ragione a non voler andare da solo, soprattutto se non conosci bene i sentieri...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo