Raga mi è venuta un'ideona
Ho pensato che magari ci sentiamo sul forum ma poi magari ci incrociamo e non sappiamo nemmeno che ci siamo già sentiti
Avevo pensato questo:
Che tutti i FR/DH/XC/ALLM mettessero una targhetta penzoolante dal manubrio della propria mtb quando girano (ovviametnte non quando gareggiano ),in modo da potersi riconoscere ed a far sapere che noi FACCIAMO PARTE DELL' MTB FORUM
Ciò poi sarebbe totalmente economico da svolgere,senza dover comprare nulla,vi descrivo cosa si può fare :
-Stampare il logo sell'mtb forum che trovate qui:
http://img258.imageshack.us/img258/2103/mtbforummj8.jpg
-stampatelo nel formato 13x18
-ritagliatelo in modo da ottenere un rettangolo
-ora si possono seguire 2 strade:
. portarlo a plastificare,che cosa veramente niente (35 cent)
.rivestirlo con della carta trasparente
- applicate 2 buchini a destra e a sinistra del cartellino
-con un cordino fatelo passare nei buchi ed appendetelo al manubrio della vostra mtb
L'oggetto non è assolutamente ingombrante ed è soprattutto leggero.
Volete aderire?
Ho pensato che magari ci sentiamo sul forum ma poi magari ci incrociamo e non sappiamo nemmeno che ci siamo già sentiti
Avevo pensato questo:
Che tutti i FR/DH/XC/ALLM mettessero una targhetta penzoolante dal manubrio della propria mtb quando girano (ovviametnte non quando gareggiano ),in modo da potersi riconoscere ed a far sapere che noi FACCIAMO PARTE DELL' MTB FORUM
Ciò poi sarebbe totalmente economico da svolgere,senza dover comprare nulla,vi descrivo cosa si può fare :
-Stampare il logo sell'mtb forum che trovate qui:
http://img258.imageshack.us/img258/2103/mtbforummj8.jpg
-stampatelo nel formato 13x18
-ritagliatelo in modo da ottenere un rettangolo
-ora si possono seguire 2 strade:
. portarlo a plastificare,che cosa veramente niente (35 cent)
.rivestirlo con della carta trasparente
- applicate 2 buchini a destra e a sinistra del cartellino
-con un cordino fatelo passare nei buchi ed appendetelo al manubrio della vostra mtb
L'oggetto non è assolutamente ingombrante ed è soprattutto leggero.
Volete aderire?