identificazione telaio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PIRETRO

Biker novus
1/11/13
4
1
0
Bari
Visita sito
Bike
GIANT
IMG_2684.JPG
buongiorno a tutti, devo sostituire il telaio di una vecchia front, una GRANIT daytona, ho reperito un telaio coevo per la sostituzione ma mancante di forcellino cambio, ho cercato in rete ma senza fortuna, chiedo se qualcuno conosce il logo posto sotto il cannotto sterzo per identificare il fabbricante ,
grazie
Pietro
 
Ultima modifica:

PIRETRO

Biker novus
1/11/13
4
1
0
Bari
Visita sito
Bike
GIANT
Vedi l'allegato 377645
buongiorno a tutti, devo sostituire il telaio di una vecchia front, una GRANIT daytona, ho reperito un telaio coevo per la sostituzione ma mancante di forcellino cambio, ho cercato in rete ma senza fortuna, chiedo se qualcuno conosce il logo posto sotto il cannotto sterzo per identificare il fabbricante ,
grazie
Pietro
inserisco una foto della sede: IMG_2682.JPG
 

PIRETRO

Biker novus
1/11/13
4
1
0
Bari
Visita sito
Bike
GIANT
grazie aria, e' proprio lui, sono andato al deca ma non era in negozio, l'ho ordinato sul loro sito...
su forcellinocambio ci sono stato ma ho visto che i prezzi (+ spedizione) non sono giustificati dal tipo di bici che assemblerò,
ringrazio comunque per il suggerimento
 
  • Mi piace
Reactions: aria

Elbranko

Biker serius
20/11/19
102
44
0
37
Bergamo
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert Carbon 650b
Sentite, COEVO non si usa tutti i giorni, ci sta che non si sia mai sentito, siete meglio voi ok? felici? sono un ignorate bestia contenti? bah
 

Classifica mensile dislivello positivo