Identificati

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
ciao grandissimo Ringonero!!!

non so, mi piacerebbe esserci data la grande affluenza di forumendoli e soci ma sino a poco prima non so dare una risposta!

Cmq tu sei proprio pazzo, venire qui per quella gara?!
vedo che da voi c'è il trofeo 10 comuni e che vi partecipate, non è meglio rimanere li?

Ah?! dillo anche a Del Sarto che l'anno scorso è venuto su per prendere la paga di rimanere al dieci comuni a vincere:)))::)))::))):
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Inchia......... il Super-Ringo è supercarico...........mi sa che alla prima che si fa assieme ci rifila le 1/2ore........:sumo: :sumo:

Effettivamente, come dice il Baro, la gara di Casalmorano non è il massimo, però è organizzata molto bene e per iniziare a vedere come gira la gambetta su distanze un po' più lunghe rispetto alla classica gara xc, secondo me è l'ideale, e poi mi devi spiegare dove è meglio attaccare a Monteriggioni.....o-o o-o o-o
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Inchia......... il Super-Ringo è supercarico...........mi sa che alla prima che si fa assieme ci rifila le 1/2ore........:sumo: :sumo:

Effettivamente, come dice il Baro, la gara di Casalmorano non è il massimo, però è organizzata molto bene e per iniziare a vedere come gira la gambetta su distanze un po' più lunghe rispetto alla classica gara xc, secondo me è l'ideale, e poi mi devi spiegare dove è meglio attaccare a Monteriggioni.....o-o o-o o-o
....io direi sul tratto di Via Francigena :maremmac:
....o in volata sull'entrata al castello:maremmac: :maremmac:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
e poi mi devi spiegare dove è meglio attaccare a Monteriggioni.....o-o o-o o-o


..............visto che quasi sicuramente non ci sarò a monteriggioni, se vuoi te lo dico ora:

inizia a spingere sulla salita della Fungaia, stradello di sassi ben piantati, ma distanti tra loro, alti il giusto con pendenze sul8-10%,all' occorrenza umidi....finiti quelli falsopiano bello fangoso
sei più o meno a metà gara :-?
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
..............visto che quasi sicuramente non ci sarò a monteriggioni, se vuoi te lo dico ora:

inizia a spingere sulla salita della Fungaia, stradello di sassi ben piantati, ma distanti tra loro, alti il giusto con pendenze sul8-10%,all' occorrenza umidi....finiti quelli falsopiano bello fangoso
sei più o meno a metà gara :-?
...infatti , non e' quello il tratto di Via Francigena?!
Li ti sega la gamba o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo