Idee per sabato?

• Creatore Discussione RS
  • Data di inizio

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Io, sabato, mi vesto con giacca e cravatta e vado ad un matrimonio.
La coppia mi sta un po' sulle palle, ma spero di mangiar bene e di conoscere un po' di pelo...
Ciao.
Emanuele

In via del tutto eccezionale, può darsi cha vada a pedalare domenica: ma, in questo caso, sarò in sdg stretto.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Io, sabato, mi vesto con giacca e cravatta e vado ad un matrimonio.
La coppia mi sta un po' sulle palle, ma spero di mangiar bene e di conoscere un po' di pelo...
Ciao.
Emanuele

In via del tutto eccezionale, può darsi cha vada a pedalare domenica: ma, in questo caso, sarò in sdg stretto.

ti auguro di rimanere aggrovigliato fra montagne di pelo di tutti i colori sabato sera, ma se non fai troppo tardi e domenica riesci ad alzarti presto, lo sai che noi ci si diverte la domenica mattina
attualmente il giro più probabile è il super g, sopra genova.....fai un fiskio nel caso

@RS sorry per l'off-topic

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
five ha scritto:
ti auguro di rimanere aggrovigliato fra montagne di pelo di tutti i colori sabato sera, ma se non fai troppo tardi e domenica riesci ad alzarti presto, lo sai che noi ci si diverte la domenica mattina
attualmente il giro più probabile è il super g, sopra genova.....fai un fiskio nel caso

@RS sorry per l'off-topic
Azz... un sdg-mode in Liguria? Ma a che ora partireste? E a che ora tornereste?
Ciauz.
Emanuele

@RS poi la smettiamo con gli ot

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Azz... un sdg-mode in Liguria? Ma a che ora partireste? E a che ora tornereste?
Ciauz.
Emanuele

@RS poi la smettiamo con gli ot

di solito ci troviamo al forum di assago alle 6, ma forse per genova può bastare le 6,30 (a meno che non decidiamo di fare 2 risalite, di cui una coi monovolume)
mediamente siamo a casa alle 14,30, un sdg un po' larghino....

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
five ha scritto:
di solito ci troviamo al forum di assago alle 6, ma forse per genova può bastare le 6,30 (a meno che non decidiamo di fare 2 risalite, di cui una coi monovolume)
mediamente siamo a casa alle 14,30, un sdg un po' larghino....
Troppo presto.... troppo tardi...
Non ce la farei. Sarà per una prossima volta.
Ciao.
Emanuele

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo