• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
tornato ora dalla gita serale , alla fine s'è fatto una discreta banda , complimenti a Tommaso che si è fatto i laghetti di buio per la prima volta come se nulla fosse.... , stasera l'è stata la sagra di drittone , con l'umido e le foglie cadute seguire la linea in alcuni punti non era affatto facile , non so se dopo vengo alla riunione sono un pò cottarello , però mi attira molto lo spazio dibattiti sul nuovo trail...

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

cerca di venire, perche vi devo parlare di una cosa....

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

Dai via guarda di venire domattina , abbiamo bisogno del vate per trovare la giusta ispirazione sule linea da seguire ...

pulirei ben bene la vecchia variante (mai finita) che scansa l'uliveta.
Sarebbe il sentiero più vario di tutta la Roveta.
Affavola.

Rosti: questa sarebbe la variante di cui parlavi giusto ?

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Domani i trailbuilder dove si ritrovano? Io quasi sicuramente verrò, verso le 930/10. Penso di scendere dalla Sughera, che parte dalla Racchetta sul versante opposto al Suleva, giusto? Altrimenti ci sono alternative?

Dalla taverna del diavolo, verso san michele a torri, prima del cartello che indica la localita, parcheggi sulla destra, e ti inoltri per un bel sentiero in discesa, che ti porta ad un campo.....lo attraversi e sono li..

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Tornando alla notturna di ieri sera il giovane Ancillotti mi pare che gnene dia secche anche in salita
Se non mi sbaglio il mezzo che aveva era questo

Presidente sarei stato curioso di vederti aprire un dibattito per dirgli che le molle le un servono a nulla

geppo65

Biker assatanatus

Un bell'oggetto davvero, peccato per il colore che non mi garba.

Ma con le giuste conoscenze ce lo fanno lo sconto?

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Allora boys cosa avete deliberato alla riunione di ieri sera riguardo ai lavori del sabato e al giro della domenica?

@ Leo
Io oggi pomeriggio faccio una giratina a piedi in zona Torri/Mulinaccio/Poggio del Comune . . . . . . . . ma non tocco foglia.
Solo un giro fotografico/didattico/culturale/esplorativo visto che è una bellissima giornata.
Mi sarebbe piaciuto andare nel Chianti ma fa buio troppo presto.
Boia come mi mancano i supergiri autunnali del pomeriggio nel Chianti.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Io non sò, penso di poter scappare 2 ore, ma non sò in quale fascia oraria, casomai sto in zona poggio del comune, riapro il sentiero principale, quello che evita i 2 saltini...

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

sulla carta si dovrebbe essere in diversi x il ritrovo si sarebbe detto alle 8 all'aurora per il consumo della barretta presidenziale e poi entrare dalla ormai mitologica palazzina ....

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
sulla carta si dovrebbe essere in diversi x il ritrovo si sarebbe detto alle 8 all'aurora per il consumo della barretta presidenziale e poi entrare dalla ormai mitologica palazzina ....

Se ci sono domattina ve lo dico stasera al cell o sul forum.
Se vengo non fate colazione, porto io i viveri di'pasticciere vicino casa mia come l'altra volta ai'Borro Soglia.
Non ho capito dove volete andare, sulla variante della parte alta o nel finale lungo il fosso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo