Idee per la Domenica - parte 9

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito



Boia vi sento belli convinti, in Maremma ha piovuto più che da noi e vi avviso che potremmo anche finire in bocca ai cinghialai.
Io vengo leggero quindi sono per un giro "trail", a Massa ce ne avrei uno ganzo ma non saprei quanta mota ci troviamo e comunque anche a Scarlino un 45ino bellino si tira fuori.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Fai te...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1417972552370.jpg
    61,5 KB · Visite: 45
lasciate solo a la roveti senza difese,e gli orientali oggi se ne sono appropriati ,saranno stati una 10 boni,si e' sparsa la voce anche oltre oceano della roveti...


潤瑣灹⁥瑨汭㰾瑨汭㰾敨摡㰾楬歮栠敲㵦栢瑴㩰⼯潦瑮⹳潧杯敬灡獩挮浯振獳昿浡汩㵹汓扡⭯㜲硰愦灭氻湡㵧瑩•敲㵬猢祴敬桳敥≴琠灹㵥琢硥⽴獣≳㰾瑳汹㹥筡潣潬㩲〣〰昰給潢祤琬扡敬搬癩甬ⱬ楬浻牡楧㩮㬰慰摤湩㩧細潢祤扻捡杫潲湵ⵤ潣潬㩲牴湡灳牡湥㭴潦瑮昭浡汩㩹匢慬潢㈠瀷≸∬楔敭⁳敎⁷潒慭≮猬牥晩紻⼼瑳汹㹥猼牣灩㹴昨湵瑣潩⡮笩慶⁲㵤桴獩昬昽
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
....ma ...io non ho mai lavorato tanto con il timme per quanto riguarda la manutenzione dei sentieri in Roveta, ed è tanto che non ci vado, però mi in----- lo stesso quando vedo/sento/leggo di gente che gira sulle perle con queste condizioni di terreno....basterebbe solo un po di buon senso

.....ora ci mancavano solo i Filippini
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
lasciate solo a la roveti senza difese,e gli orientali oggi se ne sono appropriati ,saranno stati una 10 boni,si e' sparsa la voce anche oltre oceano della roveti...

5 in sintassi e 5 in grammatica.
Il primo quadrimestre caro Tomb ormai è compromesso, ma se da domani in convalescenza ti applichi un po' di più, forse per giugno un 6-- riesci a strapparlo.
Glielo ho detto anche ai tuoi ai colloqui, il ragazzo avrebbe le capacità ma bisogna studi di più.

5 in geografia.
Ti credevo più ferrato in materia non mi risulta che l'oriente sia oltreoceano.


Detto da un pratese che hanno conquistato la Roveti mi fa ridere.
 

tomb

Biker spectacularis

roveti e' il mac che lo modifica....oriente e' oltre oceano,per arrivare nelle filippine fai il ponte per caso?
anche te in geosessografia sei messo malino

per uvdm,io erano mesi che non ci giravo,noi di frenate e solchi ne abbiamo lasciati pochi ma quelli che ranno passati prima di noi avevano fatto un macello,anche io comunque la penso come te e non ci giro quasi mai con il bagnato fresco
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
:

per uvdm,io erano mesi che non ci giravo,noi di frenate e solchi ne abbiamo lasciati pochi ma quelli che ranno passati prima di noi avevano fatto un macello,anche io comunque la penso come te e non ci giro quasi mai con il bagnato fresco

Luca figurati se mi riferifo a te, solo che vedo su fb gente che si vanta di girare in poggiona con qualsiasi condizione di terreno, e sapendo che ieri erano stati a risistemarla......
 

tomb

Biker spectacularis
Luca figurati se mi riferifo a te, solo che vedo su fb gente che si vanta di girare in poggiona con qualsiasi condizione di terreno, e sapendo che ieri erano stati a risistemarla......


Basta che vedi fb, tutti i giorni anche con il viscido posta foto e commenti, : fango e viscido ma molto divertente.... Dicono loro


Sent from my iPhone using Tapatalk oh yeah!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Luca figurati se mi riferifo a te, solo che vedo su fb gente che si vanta di girare in poggiona con qualsiasi condizione di terreno, e sapendo che ieri erano stati a risistemarla......

Basta che vedi fb, tutti i giorni anche con il viscido posta foto e commenti, : fango e viscido ma molto divertente.... Dicono loro


Ma su feisbuk uno si deve guardare tutte le stronzate per forza?
Poeracci voi.

Per il resto il proverbio di quelle mamme degli . . . . sempre in cinta lo conoscete anche voi penso.


I'Tomb l'è a spippolare allo smarfon anche in sala operatoria, che ganzo, numero 1.
 

tomb

Biker spectacularis


Nell'attesa.... Le infermiere sono sempre le solite quindi spippolo.. cangia ...[emoji6]


Sent from my iPhone using Tapatalk oh yeah!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo