Idee per la Domenica - parte 9

errepons 32

Biker popularis
22/4/14
75
4
0
50
Lastra a Signa
Visita sito
Bike
Tante….tutte belle!!
Ieri mattina ho fatto un giro in Roveta, più che altro ho fatto lo spazzino....all'inizio della BDL però c'è un albero caduto che necessita o tre/quattro persone oppure la motosega....da solo non sono riuscito a spostarlo, ho solo tolto dei rami e ora si riesce a passare ma è proprio all'ingresso di una curva....
 

obelix 2

Biker perfektus
------- ! qui ci vuole una tabella nutrizionale ad hoc ! presidente cosa ci consigli ?

In passato, piu' volte su questo topic, ho dispensato preziosi consigli nutrizionali. Mi sembra che, anche grazie a questo, il timme sia in perfetta forma, chiaramente a parte me. Comunque disponibilissimo per tabelle alimentari equilibrate bilanciate e personalizzate, perfetti mix di carboidrati proteine e lipidi.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Lista della spesa di timme :

1) sarsicce ( almeno una 50ina )
2) rosticciana a volontà ( quella di maiale , quell'altra l'è troppo magra pare che a Rincine mangiano poco )
3) prosciutto per panini ( e per verificare chi leva i'grasso .... )
4) damigiana di vino
5) eritropoietina
4) lo stracchino si piglia?
5) deambulatore per post-crampi
5) nessuna verdura
6) piatti di plastica ( le posate un servono si mangia con le mani )
7) accendino pè dar foco alla brace ( ed anche ai peti )
8) junkfood assortiti
9) olio ( meglio se con i bachi son proteine per reintegrare )
10) acqua ( solo per borracce )
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Mettici anche un ombrello perchè i'meteo alla fine non pare così spettacolare come sembrava.
 

obelix 2

Biker perfektus


Se non prendete stracchino direi una lista spesa eterosessuale.
se invece volete fare outing, oltre allo stracchino, dovete prendere alimenti specifici per omosessuali tipo philadelphia jokka (a i'bokka gli garba)lattuga, oltre a un po'di salmone per farci le farfalline burro e salmone. Da non dimenticare il dolcino da far consumare a quelli che si lasciano il posto nello stomaco appositamente, come impone il galateo dell'alimentazione omosessuale. Spumantini rigorosamente dolci. E i finocchi gratinati con la besciamella che il pinzimonio e'roba da etero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo