• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Idee per la Domenica - parte 9

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Siete passati dalle mie parti poi?

Si Stefano ma no abbiano fatto il tuo sentiero, quando siamo salitii siamo passati da dove finisce il tuo sentiero, a proposto il contadino ha arato tutto il campo, al ritorno arrivati sul testo lepre abbiamo visto che c'erano molte auto probabile battuta di caccia allora siamo scesi più avanti passando poi da Tignanello per proseguire verso la pesa..
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
in attesa delle super pics del Cangia ecco i miei surrogati di domenica mattina , abbiamo azzeccato il momento perfetto le vigne sopra Greve erano spettacolari ...




Siee, un metto proprio nulla e vu n'avete messe già un po' e non son certo meglio di queste.
Non è mica una forum di fotografia questo.
Belle Sandro, concordo, il momento per i colori autunnali era perfetto.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Qual'è il bosco dell'ultima foto?

Stefano è l'ingresso del Pordo , eravamo fermi per una foratura sulla strada bianca e abbiamo imboccato il sentiero ,siamo andati per un pò poi siamo tornati indietro, il Pei lo ha un po' trascurato ultimamente sarebbe un po' da ripulire , mi diceva che i locals non lo usano ,è un peccato perché in zona forse è quello un po' più tecnico.
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Eh sì, la parte bassa lungo il borro è abbastanza chiusa e non è un granché, in alto invece ci sono dei bei passaggi, peccato sia piuttosto breve (ma in zona discese molto lunghe non ce ne sono). E' vero comunque che il Pordo non è frequentato, anch'io ci passo di rado, nonostante sia a due passi da casa.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys forse una finestrina tra la pioggio per una pedalata domenica mattina ci scappa.
In tal caso io sarei per un giro all'insegna della mota e dell'acqua verso l'Impruneta, con i guadi di tutti i fossi della zona (Pescina, Calcinaia, Giuncaie, Sorrettole e Rimore).
 

Classifica mensile dislivello positivo