• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Idee per la Domenica - parte 9

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Abbastanza ieri l'altro?
I' Blinda e i Bokka ti devono mettere una copertura wifi per moderare dal'RTC

Abbastanza per il gommone, o abbastanza da poter girare, magari domenica?

E comunque ora sono smàrfònmunito, e con Tapatalk si può anche moderare...
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Abbastanza per il gommone, o abbastanza da poter girare, magari domenica?

E comunque ora sono smàrfònmunito, e con Tapatalk si può anche moderare...

i sentieri più battuti dovrebbero essere ancora fattibili magari un po' più viscidi i laghetti o il suleva , la sughera asciuga velocemente e se sabato non piove è sicuramente buona , non so però se è cascato roba ieril'altro , sui trasferimenti qualche sfangazzata la rimedi di sicuro ...
 

racecaso

Biker novus
Salve mtbikers!

Qualcuno di voi ha un'idea di giro da fare con partenza diciamo Chiesanuova e anello di circa 40 KM direzione Impruneta?
Vorrei fare un giro diverso e vedere qualche posto nuovo, chiaramente mi piacerebbe fosse tutto almeno sterro!!! Se qualcuno si vuole aggregare domani verso le 12 a Chiesanuova!!!!

Grazie
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
domani giro su strada,qui e' piovuto abbastanza per smottassi tutti..

Se non avessi avuto questa testbike fra le mani e le previsioni non dessero tutta la prossima settimana pioggia a catinelle sarei andato in bdc anch'io... vorrà dire che domani vengo a vedere com'è Morello
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Giueee, topic nuovo!!!
Ma i'Tomb a rompere le palle c'è sempre.



La Buca del Lupo si rinnoverà e cambierà aspetto a breve, chissà che al prossimo sondaggio non superi La Poggiona.
Ma di che, come La Poggiona un c'è nulla.

[/IMG]


[/IMG]
 

obelix 2

Biker perfektus
Impressionante salire e scendere in auto il casignano intorno alle 9 la domenica mattina, sembra di trovarsi nel mezzo della partenza di una gran fondo! Notato anche un gran fiorire di pr, parru e uvdm tremate, ben ha fatto bumbury a diversificare l'offerta turistica fondando un academy, che, a quel che mi risulta, sta andando a gonfie vele!
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
mi meriterei di essere sponsorizzato da qualche negozio di bici....anche il mio nuovo allievo (promettentissimo) dopo un solo mezzo giretto in RTC sta già pensando a una full...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Impressionante salire e scendere in auto il casignano intorno alle 9 la domenica mattina...
Io alle 9 avevo già fatto i Laghetti...

Invece secondo me oggi c'era meno gente di domenica scorsa, sulla Poggiona facemmo la coda...

In ogni caso il Cangia c'ha ragione, come la Poggiona 'un c'è nulla...
 

Classifica mensile dislivello positivo