Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Ciao ragazzi a chi può interessare domenica 18 inauguriamo la pista da Dh delle zecche località lago verde vernio l'arrivo è proprio nel parcheggio del lago che è a nostra disposizione, abbiamo una convenzione per mangiare e c'è la possibilità di provare bici da dh, risalite meccanizzate o x i temerari si pedala, la pista è accessibile a tutti i livelli se volete delle info contattatemi pure e partecipate numerosi!!!!

Ottima notizia! :celopiùg:
Cè qualche dettaglio in più?
Sarà aperta anche in futuro?
 

obelix 2

Biker perfektus
Vado OT,oggi sono stato all'OBI,ed ho visto le seghe a batteria,ma siete sicuri che facciano al caso nostro, visto che hanno la lama di soli 20 cm, sembrano balocchini e costano piu' di una motosega? E' vero che sono molto piu' leggere silenziose e maneggevoli,ma il classico pino di traverso sul sentiero mi sa' che non si taglia,sia per la lama corta sia per la potenza limitata,infatti e' consigliata per potature (quindi rami e non tronchi).
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
oggi bel giretto e bel gruppo in roveta......io ho raccattato 2 conchiglie,ma ho superato anche alcuni "passaggi" che non avevo mai fatto.......ho conosciuto i'cangia che,visto che non è allenato, non immagino cosa possa fare quando è in forma...
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Mi ha fatto un enorme piacere, ripedalare con il Cangia...:i-want-t:
Oggi in roveta si era un bel gruppetto, tafani zero, ma polvere tanta...

quoto abbestia :celopiùg: e poi ohhh .... avendoci girato poco ultimamente ho 'riscoperto' dimorti passaggini da pathos , ieri sera la risalita finale dalla vigna è stata meno disumana del solito sarà stato perche un c'era i' sole :nunsacci:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Mi ha fatto un enorme piacere, ripedalare con il Cangia...:i-want-t:
Oggi in roveta si era un bel gruppetto, tafani zero, ma polvere tanta...

Quoto pure io, anche se il Cangia l'ho visto poco! Ha mantenuto una più che discreta gamba!
L'unica metamorfosi è che sentirlo ragionare di semimeccanizzate fa un certo effetto (anche piacevole :spetteguless::spetteguless:)
Non mi ricordavo la Roveta così durotta, tre perle con il caldo hanno presentato un bel conto a fine crigegiro :zapalott::zapalott:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Vado OT,oggi sono stato all'OBI,ed ho visto le seghe a batteria,ma siete sicuri che facciano al caso nostro, visto che hanno la lama di soli 20 cm, sembrano balocchini e costano piu' di una motosega? E' vero che sono molto piu' leggere silenziose e maneggevoli,ma il classico pino di traverso sul sentiero mi sa' che non si taglia,sia per la lama corta sia per la potenza limitata,infatti e' consigliata per potature (quindi rami e non tronchi).

se si parla di fondi e vista la tendenza di timme :spetteguless: :taxi-dri: si potrebbe tentare di accedere ad un finziamento dell' UNESCO ( è ormai acclamato che le perle ne sono accreditate ) per un bell'impianto di risalita .....:cucù:

apparte le battute ...

con la la sega elettrica di Pei l'altra sera s'è levato un discreto albero sul borro soglia , certo per i tronchi di tipo 40 cm di diametro credo un cela faccia però e molto comoda pesa poco ed è SILENZIOSA e senza dubbio ti risparmia fatica per tutti i lavori di trailbuilding e trailpulisching , secondo me farebbe comodo
 
Ottima l'uscita di ieri sera, perle eseguite mi pare da tutti a ritmo ragguardevole e ciliegia finale grazie alla risalita per il vigneto con ritmo non molto ragguardevole ma addolcita da un tramonto da urlo.

Sabato al 90% sarò dei vostri, sento il pehoro campigiano se ci sono abbastanza VIP per lui per poter partecipare.
 
se si parla di fondi e vista la tendenza di timme :spetteguless: :taxi-dri: si potrebbe tentare di accedere ad un finziamento dell' UNESCO ( è ormai acclamato che le perle ne sono accreditate ) per un bell'impianto di risalita .....:cucù:

apparte le battute ...

con la la sega elettrica di Pei l'altra sera s'è levato un discreto albero sul borro soglia , certo per i tronchi di tipo 40 cm di diametro credo un cela faccia però e molto comoda pesa poco ed è SILENZIOSA e senza dubbio ti risparmia fatica per tutti i lavori di trailbuilding e trailpulisching , secondo me farebbe comodo

Blinda ha ragione!! Tronchi di media grandezza si tagliano bene ed è silenziosa
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ora lunedi dovevo lavorare, ma forse no...
Casomai siete precettati tutti e due, per un giro non acdc, non sotto i minimi sindacali per quanto riguarda il dislivello, non salite meccanizzate...non rampichino, neanche nelle salite più ripide...non a piedi, nelle salite dure...insomma un giro tutto relax:nunsacci:
Allora pare che lunedi sia libero......Ringhio, Parru ci siete per una trasferta???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo