Ciao,
se non sono troppo impudente chiedo consiglio anche qua in modo da incrociare piu' pareri esperti.
Sto cercando una giacca che mi permetta di fare dai 10/12 ° in giu'.
Non è importante che sia impermeabile ma è molto importanche che traspiri il meglio possibile e che mi permetta il piu' possibile di termoregolarmi durante l' uscita ( salite , discese, ecc).
Le papabili sarebbero le seguenti:
Castelli Mortirolo 3: mi piace l' idea che abbia la schiena non in windstopper ma non vorrei che questa sia un arma a doppio taglio
Castelli Espresso 3: sicuraemente calda ma mi lascia perplesso la traspirazione
Castelli Alpha: fa caldo davvero? traspira meglio delle precedenti?
Gore Xenon 2.0 SO : rispetto alle precedenti?
L' outsider è la RH Alpha lite: dovrebbe essere quella che traspira meglio di tutte ma mi lascia perplesso la tenuta all' aria. In discesa rischio di patire freddo ?
grazie dell' aiuto.
se non sono troppo impudente chiedo consiglio anche qua in modo da incrociare piu' pareri esperti.
Sto cercando una giacca che mi permetta di fare dai 10/12 ° in giu'.
Non è importante che sia impermeabile ma è molto importanche che traspiri il meglio possibile e che mi permetta il piu' possibile di termoregolarmi durante l' uscita ( salite , discese, ecc).
Le papabili sarebbero le seguenti:
Castelli Mortirolo 3: mi piace l' idea che abbia la schiena non in windstopper ma non vorrei che questa sia un arma a doppio taglio
Castelli Espresso 3: sicuraemente calda ma mi lascia perplesso la traspirazione
Castelli Alpha: fa caldo davvero? traspira meglio delle precedenti?
Gore Xenon 2.0 SO : rispetto alle precedenti?
L' outsider è la RH Alpha lite: dovrebbe essere quella che traspira meglio di tutte ma mi lascia perplesso la tenuta all' aria. In discesa rischio di patire freddo ?
grazie dell' aiuto.