idea strana......

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
dopo aver sistemato la cannaondale front presa da hot bike mi è venuta l'idea di cambiare la forcella......
adesso su c'è una fatty da 65 mm...e mi sembra troppo poco.......

visto che pare difficile trovare una fatty da 80 mi è venuta un'idea strana forse assurda....forse irrealizzabile......

se con l'adattatore si può montare una marathon allora magari posso montare anche una front a lunga escursione.....tipo una marzocchi da 120.........magari abbassabile e bloccabile............

seppofffà??????

che mi consigliate?

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
ciao enry, due domande:
- che taglia e` il telaio? mi pare che le forche lunghe stravolgano molto di piu` i telai piccoli che quelli grandi.
- quant'e` lunga una fatty da 65, dai forcellini alla pista della serie sterzo?
:-o

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
borg ha scritto:
ciao enry, due domande:
- che taglia e` il telaio? mi pare che le forche lunghe stravolgano molto di piu` i telai piccoli che quelli grandi.
- quant'e` lunga una fatty da 65, dai forcellini alla pista della serie sterzo?
:-o

in effetti è piccolino.......ma la fatty è una forcella lunga rispetto alle altre.........(la lunghezza precisa te la dico lunedi..la bici ce l'ho in montagna) e poi se si può abbassare e bloccare............

tanti montano anche forcella da 130 su telai front.....e non si trovano male...........

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
enrysno ha scritto:
dopo aver sistemato la cannaondale front presa da hot bike mi è venuta l'idea di cambiare la forcella......
adesso su c'è una fatty da 65 mm...e mi sembra troppo poco.......

visto che pare difficile trovare una fatty da 80 mi è venuta un'idea strana forse assurda....forse irrealizzabile......

se con l'adattatore si può montare una marathon allora magari posso montare anche una front a lunga escursione.....tipo una marzocchi da 120.........magari abbassabile e bloccabile............

seppofffà??????

che mi consigliate?
Per come è fatta la Fatty una forcella telescopica "tradizionale" da 100 non dà problemi...
Cosa ne pensi di montare una lefty...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo