IDEA PER SABATO 27/01 tempo prmettendo

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Ho intenzione, se trovo qualche Bergamasco disposto a farmi da guida, di andare a Selvino (in funivia) e di fare la discesa che arriva fino a Gazzaniga (ma va bene qualsiasi altro percorso che scende a valle).
Io l'ho fatto una sola volta e non mi ricordo praticamente nulla.
Per cui cerco qualche local che mi dia una mano ad imparare qualche nuovo tragitto...
Vi aspetto numerosi!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

fiore è il biker ke fa per te - lui della zona conosce tutti i sassi, le radici ed ogni difficile anfratto che dia al biker quel tipico sorriso ebete (di goduria )alla fine della discesa

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
fiore è il biker ke fa per te - lui della zona conosce tutti i sassi, le radici ed ogni difficile anfratto che dia al biker quel tipico sorriso ebete (di goduria )alla fine della discesa

non esageriamo..
da Selvino che scendono a Gazzaniga ne conosco un paio ed entrambi partono dal Poieto...sbucano in val del Grumo e poi giù sino alla meta...i n° dei segnavia non me li ricordo, è cmnq + facile accompagnarti che spiegarteli ! ....pure da Ganda c'è qualcosa che scende a Cene, sono sentieri che si prendono dietro la chiesina e sono parecchio frequentati da un gruppo di biker che risalgono con i furgoni e fanno capo a cicli Vedovati di Albino :-?

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike

e se c'è neve come diventano? sopra i 1000mt credo ke nevichi(per lo meno qui da me ha imbiancato)in questo momento sembra di essere in estate ...."tuona" che è una meraviglia.....boh e viene giù a scroscioni

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
sono d'accordo
da settimana prossima prevedono un rialzo delle temperature...sigh perciò niente neve....ma niente ghiaccio
si rimanda

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
65
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
il più fattibile con neve è il sentiero che scende sotto la funivia (la mulattiera) purtroppo è anche l'unico vietato ai biker in quanto molto frequentato da podisti...! gli altri percorsi (c.a. 8) sono tutti piuttosto duri anche asciutti quindi, bagnati sono anche peggio.....come dicono giustamente Kikko54 e Fiore "meglio lasciar perdere per ora"....cmq anche noi (5) frequentiamo parecchio la zona Selvino \ Nese \ Misma, generalmente pedaliamo però a volte non rifiutiamo nemmeno la funivia o il berlingo...quindi se ti vuoi aggregare facci un fischio....trovi il mio cell nella firma o-o

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@kikko ci sentiamo in mp

@strapp in questo momento lungi da me l'idea di affrontare una salita troppo impegnativa con la biga tra le gambe: volevo salire in funivia ma visto l'inverno in arrivo accetto i consigli e rimando il giro per qualche mese (speriamo settimane)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo