• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Idea per primo acquisto... Rockrider 560 a 399 euro

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
vista ieri al Deca di Camerano (AN)...credo sia una test bike ricondizionata ma non ho visto grossi segni in giro...
 

Allegati

  • 20170120_191211.jpg
    115,9 KB · Visite: 42
  • 20170120_191221.jpg
    54,3 KB · Visite: 32
  • 20170120_191229.jpg
    358 KB · Visite: 38
Reactions: ciarlyy

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
vista ieri al Deca di Camerano (AN)...credo sia una test bike ricondizionata ma non ho visto grossi segni in giro...

Madonna mia!!!!
A 600 euro è praticamente regalata!!!

....ma se io rendo la mia, mi fanno in un buono di quanto ho speso (cioè 1200 se non ricordo male...) e mi riprendo una 740s scontata (tipo questa a 600) secondo te fanno obiezioni?
In pratica mi ricomprerei una bici uguale ma avrei ancora 600 euro da spendere!!!!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Non credo tu possa riprendere lo stesso articolo con il buono
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Sicuramente e' nominativo, al contrario, parte del buono lo utilizzi per te e parte fai un buono regalo e la fai prendere a un familiare.
Ipotesi remota ma prova ad informarti.
Anche se, la tua e' nuova, quella chissà?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Sicuramente e' nominativo, al contrario, parte del buono lo utilizzi per te e parte fai un buono regalo e la fai prendere a un familiare.
Ipotesi remota ma prova ad informarti.
Anche se, la tua e' nuova, quella chissà?

ci sarebbero anche 400 km da fare.....e altrettanti al ritorno...
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Sicuramente e' nominativo, al contrario, parte del buono lo utilizzi per te e parte fai un buono regalo e la fai prendere a un familiare.
Ipotesi remota ma prova ad informarti.
Anche se, la tua e' nuova, quella chissà?

ci sarebbero anche 400 km da fare.....e altrettanti al ritorno...

Se la fa spedire


La mia più che altro è una ipotesi (ovviamente non andrei a prendere proprio quella ad Ancona per motivi di distanza) però nella vita non si sa mai...


Tornando nella "vita reale": se dovessi ancora prenderla però il discorso cambierebbe...
Dico, 600 euro per una 740s è un prezzaccio!!!!
Anche se ricondizionata secondo me li vale tutti!
Uno può dire: "è usata!"

Si però hai sempre un usato con garanzia Deca e se ti fai l'assicurazione (che si chiama:"e se la rompo?") stai a posto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo