• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idea Per Pisolo

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Caro pisolo
la tua voglia di lavorare nel bosco è veramente impagabile, e stasera mentre guardave alcune foto posteggiate da alcuni anni nel mio pc mi sei proprio venito in mente..... che ne dici di una strutture del genere??? puoi riuscire a concepirla a Parco Batteria??????
saluti
Sam Grossy
 

Allegati

  • giro della morte.jpg
    34,3 KB · Visite: 15

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
ciao zio,non penso sia una struttura semplice da costruire,ma con la buona volontà nulla è impossibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque sia momentaneamente al parco bisogna non si può costruire nulla,ma prossimamente non è detto.
ora visto che al parco mi hanno stoppato,mi ributto a Stroncone,ho già individuato un'altra linea non da poco e vediamo se riesco a tirarci fuori qualcosa di buono x creare una seconda pista.
domani 30 e il 31 giriamo su al parco.
o-o
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Pisolo perchè ti hanno stoppato, e soprattutto chi ti ha stoppato..... fammi sapere se devo organizzare un plotone di esecuzione con licenza di uccidere!!!!!
saluti
Sam Grossy

P.S. il 30 e 31 non ci sarò....
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
x tmasi,sai che noi siamo sempre disponibili e pronti ad accogliervi a braccia aperte,quando vuoi siamo qui,pronti a raidare di brutto.
IL SALTONE è sempre li che ti aspetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
o-o
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
non ti preoccupare ZIO,nulla di grave solo che stiamo cercando di legalizzare il tutto,allora ci stiamo dando una regolata.
mi spiace che il 30 e 31 non puoi essere dei nostri.
ciao a presto.
o-o
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Bello....ma è un bel lavorone !!!! Neanche facile da provare !!!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
x la struttura, alla fin fine, si un bell'impegno costruttivo ma penso che alla fine riuscirei a realizzarla.
il problema più grande sarebbe quello di trovare poi chi la prova se va bene,e prima di chiudere il trik sai quanti botti.
o-o
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Salve
io sono l'ingegnier ZioSam, seguirò i lavori della struttura, ed una volta che questa sarà finita mi offrirò per scegliere un volontario che la dovrà testare per primo!!!!
saluti
 

ciairo

Biker serius
22/3/04
118
0
0
50
roma
Visita sito
Interessante zio sam!!
io mi offro volontario come ultimo della lista!
nn sarebbe male neanche la ruota del criceto che si vede mi pare su un kranked o disorder avete presente??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo