Idea malsana: D300S + Sb900 al posto di D300

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
La promozione Nikon "lampo di genio" mi ha messo in testa un'idea malsana: sostituisco la mia attuale D300 con la D300S e mi danno in omaggio un flash.

Le motivazioni di base sono che la mia D300 ha due anni e qualche mese ed un po di scatti, che vorrei avere un secondo flash e che con poche centinaia di euro potrei aggiornare la macchina prendendone una che fa anche i video ed avere il secondo flash.

Secondo voi ne vale la pena?
A livello di video come è la D300S?

Grazie o-o
 

bluesun77

Biker superis
assolutamente no, primo perche la d300s non è altro che una d300 + video e nemmeno fullHD..ha senso se hai un corpo dx entry level e vuoi fare un salto di qualità...di Sb900 ne trovi nuovi in vendita sui mercatini finchè vuoi proprio grazie all'operazione lampo di genio
 
  • Mi piace
Reactions: uedro

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.127
240
0
roma nord
Visita sito
anche secondo me non ti conviene!!

fai prima a comprare un flash e via!! la d300s a parte il video( che su una reflex ritengo una cosa inutile) non ha nulla di più della d300!

ciao ciao
 
  • Mi piace
Reactions: uedro

bluesun77

Biker superis
anche secondo me non ti conviene!!

fai prima a comprare un flash e via!! la d300s a parte il video( che su una reflex ritengo una cosa inutile) non ha nulla di più della d300!

ciao ciao

OT : il video in una reflex è una cosa inutile se lo usi per fare dei video ricordo, ma se ci abbini un vetro grandangolare o cmq un'ottica luminosa hai dei risultati che non sono raggiungibili con nessuna videocamera da meno di 3000€ attuale...in quanto l'ottica ti permette di regolare la profondità di campo voluta con una resa dello sfocato irraggiugibile..stessa considerazione riguarda la grandezza del sensore e la sensibilità ISO che ti apre un mondo tutto nuovo..

ovviamente questo vale solo se si ha una passione per i video e non una semplice considerazione amatorliale di essi

unico neo lo scarico dati del sensore che restituisce ancora l'effetto tendina nei movimenti veloci
 
  • Mi piace
Reactions: tettabeta and LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo