ibrida da tutti i giorni?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Baroz

Biker novus
6/3/07
16
0
0
Parma
Visita sito
ciao,
visitavo questo forum qualche anno fa per vedere se acquistare o no una bici...che poi non ho mai preso...ora sono deciso visto che ho capito di cosa ho bisogno, se riuscite datemi un consiglio su questa "offerta"...so che magari a vpi ste bici vi vanno na pippa ma sembrava una cosa ideale per le mie esigenze
http://www.good-bikes.net/index.php?method=section&action=zoom&id=192



queste le specifiche

SCHEDA TECNICA:
Telaio: Alloy 6000 Hidroforming T.B.
Forcella: RST Trendy ML bloccabile
Manubrio: AHEAD ALLOY regolabile
Guarnitura: Shimano
Cambio post: Shimano Alivio
Deragliatore: Shimano
Leve Cambio: Shimano STI 24 Vel.
Ruota libera: Shimano HG 30-8
Freni: Shimano M-422
Ruote: VKT Agility
Gomme: 700 X 38 (28") Nere
Sella: Italia FLX
Reggisella: Alloy ammortizzato
Pedali: Alloy
Colori disponibili: Argento--Nero
Peso della bicicletta: KG 13,8 con pedali
Misure disponibili: 46--50--55

prezzo 386



Grazie:nunsacci:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Cosa intendi esattamente con "ibrida per tutti i giorni"???

Quella non è una ibrida, è una mtb entry-level...

Comunque pepino è abbastanza famoso, vende bici non al top ma dal buon rapporto q/p soprattutto per quanto riguarda le corsa.
Alcune sue bdc converrebbe comprarle per smembrarle...
Le sue mtb non le conosco
 

Baroz

Biker novus
6/3/07
16
0
0
Parma
Visita sito
Si va bene però per andare al lavoro ti consiglierei una bici con parafanghi e portapacchi dietro che è comodo per metterci il giornale


è per me sono inguardabili quelle bici, hai ragione se piove un po poi arrivo a lavoro che sono una maschera di fango, però cavolo ho 24 anni la bici con il portagiornale la prenderò più in la ;)...se dici che il rapporto qualità prezzo va bene la prendo...
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
è per me sono inguardabili quelle bici, hai ragione se piove un po poi arrivo a lavoro che sono una maschera di fango, però cavolo ho 24 anni la bici con il portagiornale la prenderò più in la ;)...se dici che il rapporto qualità prezzo va bene la prendo...


Eh insomma in occhiali da sole,giacca e cravatta alla man in black e con la 24 ore faresti la tua porca figura :il-saggi:

Comunque secondo me essendo tu di parma ed essendo lui piemontese, ti conviene farti un giro alla decathlon... prendi una bici simile ad un prezzo simile e almeno la puoi provare/vedere/salirci sopra e nel caso di problemi gliela puoi riportare senza troppo sbatti

Pepino va bene se vuoi una bici montata centaur a meno di 1000€ ma per queste non credo neanche valga la pena stare ad aspettare il pacco che arriva
 

Davide 87

Biker superioris
è per me sono inguardabili quelle bici, hai ragione se piove un po poi arrivo a lavoro che sono una maschera di fango, però cavolo ho 24 anni la bici con il portagiornale la prenderò più in la ;)...se dici che il rapporto qualità prezzo va bene la prendo...

Ti do pienamente ragione, ma la useresti principalmente per andare a lavoro o una buona parte del suo utilizzo sarà anche per uscite?
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
IMPERIALE-U_big.jpg



Se un giorno potrò andare al lavoro con questa offro da bere a tutto il forum
 

Baroz

Biker novus
6/3/07
16
0
0
Parma
Visita sito
ma lo scopo per cui la prendo è stimolarmi a fare dello sport, la userei per andarci a lavoro così da unire l'attività fisica a una cosa che devo fare per forza (andare fisicamente alavoro), visto che poi la bici non mi ha mai dispiaciuta puntavo su questo, si usarla tutti i giorni, e se poi mi viene voglia fare qualche sterrato che mi è sempre piaciuto fare un po di off-road...


a ci sono 6 kilometri da casa mi a lavoro
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ok, quindi rimaniamo sulle mtb.

Se il tuo budget è sui 300€ vai pure al deca, la qualità è simile ma hai la comodità di averlo vicino casa.
Comunque sia chiaro quelle non si possono definire mtb vere e se ti prenderà la passione vera e propria non ti andrà più bene.
Però se ci devi andare al lavoro e lasciarla incustodita meglio una bici di questo livello..
 

Baroz

Biker novus
6/3/07
16
0
0
Parma
Visita sito
a parte che il deca è a bologna e io sono a parma, poi ho guardato il catalogo on line e così con un occhio da profano non mi convincono, a parità di prezzo...poi non so siete voi gli esperti...poi io godevo quella del link del mio primo post! :prost:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
a parte che il deca è a bologna e io sono a parma, poi ho guardato il catalogo on line e così con un occhio da profano non mi convincono, a parità di prezzo...poi non so siete voi gli esperti...poi io godevo quella del link del mio primo post! :prost:

Quello che volevo dirti è che bici di quel livello le puoi trovare tranquillamente anche da te senza stare a fartele spedire.
Nulla contro pepino ma come ti ho detto imo conviene su alcune bici e non su altre.

Una mtb alivio/v-brake/forca suntour la puoi trovare sui 300€ anche dalle tue parti, basta che cerchi bighe non di marca.

Era più per una tua comodità che per altro.
 

SIMO4SOFI&MO

Biker novus
17/11/08
36
0
0
torino
Visita sito
ciao, io non voglio darti un consiglio, solo ti racconto la mia esperienza per darti elementi in + per scegliere..... agli inizi di gennaio ho comprato la loro mtb 941D, io sono di torino e ho preferitoritirarla di persona.. l'ho ordinta via mail dopo avergli inviato le misure, sono sempre stati gentilissimi e cordiali mi hanno consegnato la bici in anticipo di 10 gg e quando sono andato li, mi ha fatto tutto lo spiegone sulla mtb sul cambio sulla manutenzione, mi hanno reglato i guanti ed il ciclocomputer montato e regolato, ora la bici ha 300km..e nessunissimo problema và che è un orologio e sono molto soddisfatto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo