Ibis ripley

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Qualcuno la possiede o ha avuto modo di provarla??

Vorrei dei pareri prima di ordinare il telaio...

Ciao

Ieri ho voluto provarla in un negozio e d evo dire che non mi ha convinto: in salita bobbava parecchio.
Abbiamo anche aumentato la pressione dell'ammo ma con scarsi risultati.
Un altra cosa che mi ha lasciato perplesso è il passaggio cavi: strusciano sul telaio e sull ammo.

Avete notato le stesse pecche anche voi ?

Accetto pareri e consigli
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Dubito che qualcuno abbia sta bici, a parte che è uscita da poco sul mercato e poi il prezzo fuori di testa immagino non aiuti le vendite.....se poi aggiungiamo che è già un paio d'anni che ce la menano con sta Ripley, io personalmente investirei i miei denari altrove.....poi ognuno è libero di fare quello che vuole ma IMHO sono usciti con una bici con geometrie "vecchie" che alla fine non è ne carne ne pesce.....ma questa è una mia personalissima opinione!

:omertà:
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Dubito che qualcuno abbia sta bici, a parte che è uscita da poco sul mercato e poi il prezzo fuori di testa immagino non aiuti le vendite.....se poi aggiungiamo che è già un paio d'anni che ce la menano con sta Ripley, io personalmente investirei i miei denari altrove.....poi ognuno è libero di fare quello che vuole ma IMHO sono usciti con una bici con geometrie "vecchie" che alla fine non è ne carne ne pesce.....ma questa è una mia personalissima opinione!

:omertà:

Non sei il primo a parlarmi di geometrie vecchie per questa bici! Di cosa parli nello specifico?

Anche io sto meditando se guardare altrove...
La specialized stumpjumper fsr, la scott genius, la tallboy lt e la niner rip, la intense spider per esempio.
Che ne pensi di queste in alternativa alla Ripley che di primo acchitto mi ha lasciato perplesso?
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Guarda non ho mai provato la ripley mi sorprende solo che tu l'abbia trovata così "dondolante" in salita , ho avuto modo di provare la mojo slr e hd e sono rimasto favorevolmente sorpreso di come vadano in salita , le ho trovate molto veloci e reattive , il sistema se non sbaglio rimane dw-link anche per la ripley ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo