Ibis Mojo, Specialized Roubaix, Decathlon RR8.2(e già che ci siamo,Volkswagen Passat)

Mrc77

Biker novus
30/3/06
26
2
0
46
Vicenza
www.palomar.altervista.org
Bike
Santa Cruz Hightower
Eccomi ad aggiungere il mio personale contributo al muro del pianto...

Ladri due sere fa sono entrati nel mio garage, scelto oculatamente tra la 70ina del mio condominio. Hanno aperto solo il mio. sapevano cosa trovare...

Mi hanno inculato:

Ibis Mojo arancio, taglia L. telaio 07M1041/SA071712
Gruppo XTR, Talas RLC 160, Mavic Crossmax SX, reggi telescopico Blacx

Specialized Roubaix SL3, taglia 56. Colore bianco nero rosso, insomma la SL3 del 2011...
Gruppo Ultegra, Fulcrum racing 1

E la mia vecchia Dechatlon RR 8.2, azzurro metallizzato.. Quante ne abbiamo fatte assieme...

Già che c'erano, i bastardi han trovato comodo andarsene pure con la mia macchina, una VW Passat SW targata DK 777 XB

Il tutto in Vicenza città.

Augh, meglio prenderla con filosofia... Anche perchè le assicurazioni hanno già iniziato a tirare il culo indietro...
 

lonebiker66

Biker popularis
19/2/10
96
0
0
Lecce
Visita sito
Eccomi ad aggiungere il mio personale contributo al muro del pianto...

Ladri due sere fa sono entrati nel mio garage, scelto oculatamente tra la 70ina del mio condominio. Hanno aperto solo il mio. sapevano cosa trovare...

Mi hanno inculato:

Ibis Mojo arancio, taglia L. telaio 07M1041/SA071712
Gruppo XTR, Talas RLC 160, Mavic Crossmax SX, reggi telescopico Blacx

Specialized Roubaix SL3, taglia 56. Colore bianco nero rosso, insomma la SL3 del 2011...
Gruppo Ultegra, Fulcrum racing 1

E la mia vecchia Dechatlon RR 8.2, azzurro metallizzato.. Quante ne abbiamo fatte assieme...

Già che c'erano, i bastardi han trovato comodo andarsene pure con la mia macchina, una VW Passat SW targata DK 777 XB

Il tutto in Vicenza città.

Augh, meglio prenderla con filosofia... Anche perchè le assicurazioni hanno già iniziato a tirare il culo indietro...

Porcaccio Giuda Fratello, che danno che ti hanno fatto :azz-se-m:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Eccomi ad aggiungere il mio personale contributo al muro del pianto...

Ladri due sere fa sono entrati nel mio garage, scelto oculatamente tra la 70ina del mio condominio. Hanno aperto solo il mio. sapevano cosa trovare...

Mi hanno inculato:

Ibis Mojo arancio, taglia L. telaio 07M1041/SA071712
Gruppo XTR, Talas RLC 160, Mavic Crossmax SX, reggi telescopico Blacx

Specialized Roubaix SL3, taglia 56. Colore bianco nero rosso, insomma la SL3 del 2011...
Gruppo Ultegra, Fulcrum racing 1

E la mia vecchia Dechatlon RR 8.2, azzurro metallizzato.. Quante ne abbiamo fatte assieme...

Già che c'erano, i bastardi han trovato comodo andarsene pure con la mia macchina, una VW Passat SW targata DK 777 XB

Il tutto in Vicenza città.

Augh, meglio prenderla con filosofia... Anche perchè le assicurazioni hanno già iniziato a tirare il culo indietro...

AZZ!!!!
Leggo solo ora... Io sono sempre e solo del parere che con le
buone maniere :arrabbiat: ma molte buone maniere :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
spiegato che certe cose non si fanno, poi capiscono bene....
Tanti auguri nella speranza che si risolva per il meglio...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.046
14.729
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Niente da fare,sono proprio furti in commissione....centrati e mirati....sarò ripetitivo......Esssttt!!!!!!
Ora che poi non ci sono nemmeno i fondi per nessuno,come credete che si muoveranno i tutori della legge.....già hanno le mani legate,ed adesso quasi nemmeno le risorse da mettere nei serbatoi dei loro mezzi per poter fare perlustrazioni del territorio sia diurne ,ma sopratutto notturne,sarebbe un buon deterrente per qualcuno....
Le assicurazioni si tirano indietro???...Quando finirà la storia cambia compagnie,capisco che non si risolva il problema ,ma almeno le tue attuali non 'rubano ' più soldi a te,e forse a pari requisiti ne puoi trovare delle altre magari più economiche....
MAX SOLIDARIETA'....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo