• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Vostri Trick

sergio3vi75

Biker serius
21/7/07
169
0
0
TORINO
Visita sito
no trick mi sa che intende il flatland tailwhip quello che si fa usando i peggs....
piede sx su pedale sx piede dx dal lato del piede sx e lo si appoggia sulla ruota ant dietro la forca sbilanciamo il peso alziamo la ruota dietro diamo un bel colpetto al telaio per fargli fare una rotazione di 360 gradi noi stiamo sulla ruota antcon il piede dx, rientriamo appoggiando il sx sul telaio
come si chiama?
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
una mattina a scuola ho pensato x 2 ore a come fare il talwhip .. le ore sn passate velocissime.. il pomeriggio tutto gasato salgo in bmx e niente


ps adesso sò kome si kiama il footjam tailwhip.. forse in settimana lo chiudo
(forse)
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
una mattina a scuola ho pensato x 2 ore a come fare il talwhip .. le ore sn passate velocissime.. il pomeriggio tutto gasato salgo in bmx e niente


ps adesso sò kome si kiama il footjam tailwhip.. forse in settimana lo chiudo
(forse)

dai nonostante sia un trick tosto e abbastanza difficile ha cmq il lato positivissimo di fare passare le ore piu interminabili!
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
anchio cmq sono intrippatissimo con il whip in flat, secondo me è questione di sapere girare la bici molto forte e sapere dove mettere i piedi quando si riprende il telaio, x ora mi sto allenando a fare il movimento solo con le braccia e poi a saltarci su al volo, solo che rimane cmq difficilissimo in bunnyhop!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo