I vostri infortuni

Mitzkal

Biker augustus
rotto ieri legamento crociato ant destro e menisco interno... stagione finita.. mannaggi al cazzo

Un mio socio Skier s'è rotto prima i posteriori e poi gli anteriori della stessa gamba, s'è fatto operare e pedalandoci abbastanza s'è ripreso piuttosto in fretta. Poi non so' se per la scimmia sciava nascondendo il dolore, ma ha perso due mesetti.

Ti tocca comprarti una BdC adesso
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Io seguendo i consigli del chirurgo e del fisioterapista ho ripreso la bici freeride/freestyle solo 6 mesi dopo la chirurgia quando mi sono rotto l'LCA... Per queste cose non si scherza, un buon recupero e una buona fisio fata come si deve sono molto importanti, almeno tanto quanto la chirurgia!
 
io circa 1 mese fa su uno stupido (si fa x dire....) condor mi son fatto abbastanza male...frattura scomosta della clavicola....praticamente al momento di riprendere il manubrio,con una mano ho agganciato la leva del freno, inoltre ero un po impuntato x avanti e questo non ha aiutato,cosi' son finito giù dritto di muso,e fortuna che uso l'integrale...la cosa che mi sta più sulle palle nn è tanto il non poter toccare la bike,ma il fatto che ho mandato a pu**ane tutto il lavoro fatto sto inverno in palestra....-5kg di massa,200gr di differenza tra un braccio e l'altro e la spalla x terra....ora con calma sto riprendendo anche li...in bike forse tra 2-3 settimane
 

Lele93

Biker novus
14/9/09
23
0
0
Fiano Romano
Visita sito
A proposito di infortuni, quando vado in bmx e atterro da un salto spesso e volentieri mi faccio male ai polsi, da cosa è dovuto principalmente? (Mi sono appena iscritto e sono un ignorante:D Spero che con il vostro aiuto posso diventare qualcuno;) )
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
oltre allo scontato e ovvio consiglio, consistente in: è più probabile che diventi qualcuno stando fuori a girare, che qui a leggere tutte ca$$ate che vengono dette..e comunque è perchè atterri male, troppo sul davanti, poggia prima la ruota dietro e ammortizza col corpo
 

Lele93

Biker novus
14/9/09
23
0
0
Fiano Romano
Visita sito

Certo, io chiedevo solo un consiglio, per "qualcuno" intendevo chi come voi sa dare consigli ai più piccoli come me! Grazie per i 2 consigli ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo