I Vampiri ci fanno na sega........

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
Ciao a tutti
aprivo questo topic per cercare nuovi adepti...
siamo un gruppo (tre) di poveri sfigati che causa lavoro, figli, scuole e quant'altro
è costretto ad uscire in mtb ad orari improponibili.....qundi eccoci qua
a proporre, a chi volesse unirsi, le nostre uscite....

per esempio sta mane sveglia alle 4:30 appuntamento in via Salviati e giro in vincigliata.....alle sette eravamo già sulla via del ritorno...e quindi molto saggiamente abbiamo deciso di fare due volte il bob....verso le otto eravamo a casa e chi corre per accompagnare il pargolo a scuola o va verso il lavoro affronta la giornata con una faccia un po ambigua stampata sul viso...!
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Se lo racconto continuano a chiedermi che sostanze uso.

Però esclusi i primi 10 minuti (dalle 4.30 alle 4.40) in cui ti rendi conto quanto sei stronzo e quanto questa roba della mtb ti rende incapace di intendere e di volere, si gode abbestia.
Specie in queste giornate caldissime, girare dalle 5 alle 7,30 diventa veramente un'esperienza di livello. Eppoi arrivi in ufficio e affronti la giornata in altro modo, non v'è dubbio.
Grazie VAMPIRI, non mi abbandonate!

p.s.: nonnocarbon docet!!!
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
invece è fantastico..
a quell'ora si respira un aria freschissima una goduria, si incontrano una quantità incredibile di caprioli, lepri, cinghiali...e torni a casa mentre tutti cominciano la loro giornata, invece noi abbiamo già dato!!
Ora stiamo organizzando, forse per lunedì, un giro sul morello:
5:38 treno dalle cure fino a vaglia quindi ted morto, antenne e brigante.
rientro previsto ore 8 compreso colazione, salvo imprevisti.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Se lo racconto continuano a chiedermi che sostanze uso.
Però esclusi i primi 10 minuti (dalle 4.30 alle 4.40) in cui ti rendi conto quanto sei stronzo e quanto questa roba della mtb ti rende incapace di intendere e di volere
,

escludi pure i primi 60 o 120 và !!

che ti renda incapace di intendere e di volere lo posso confermare, ogni volta che io torno da un bel giro sono inebetito, come se fossi fatto, saranno le endorfine boh !!!

si gode abbestia.

me lo immagino sì di sicuro :smile::smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
invece è fantastico..
a quell'ora si respira un aria freschissima una goduria, si incontrano una quantità incredibile di caprioli, lepri, cinghiali...e torni a casa mentre tutti cominciano la loro giornata, invece noi abbiamo già dato!!
Ora stiamo organizzando, forse per lunedì, un giro sul morello:
5:38 treno dalle cure fino a vaglia quindi ted morto, antenne e brigante.
rientro previsto ore 8 compreso colazione, salvo imprevisti.

sono pienamente d 'accordo con voi il bosco a qell'ora e' magico, qualche volta mi aggrego!!!!






p.s. CIAO ZAZA' ...non mi ero accorto che ti ho appena superato......
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Questa mattina ero sveglio poco prima delle 6.
Ho pensato a voi e mi sono detto devo provare.
Poi non ho avuto il coraggio,
ho fatto il caffè e mi sono messo a guardare la tv sul divano (con le finestre aperte per l'aria fresca).

Magari una volta ci riuscirò
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Lunedì sono uscito anch'io prima di andare al lavoro, anche se ad orari realtivamente più umani: dalle 5.45 alle 7.50... ;-)

Il virus di Nonnocarb si sta diffondendo a macchia d'olio :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo