I toscani fanno ca.a a andare in mtb? forse, ma di sicuro uno no!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Grandi..
Bel video, come ci hai abituati, posti da favola (ci ho fatto il viaggio di nozze oltre a innumerevoli sett. bianche).

Bella impresa.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Come mai ci avete messo così tanto ?

C'era la fila alla funivia ? :smile:

Comunque bravo il "nonno" a fare il montaggio e a far sembrare tutto vero, ma chi pedala sa che non è possibile fare quel dislivello con delle bici così pesanti ... :spetteguless:

Più seriamente ... pazzi ... mitici, ma pazzi ... anzi dalle nostre parti vi si direbbe :

" o che siete bischeri ? " :celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
eh..mi scende una lacrimuccia........vabbè, sarà per la prossima volta

che giro avete fatto dal comici fino a porta vescovo?anzi........tutti quelli del ritorno......... me li dici i numeri dei sentieri che me li appunto?
bello bello anche il single dal dantercepies...capisco che nella gf però non era proponibile così all' inizio
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
I toscani fanno ca.a a andare in mtb? forse, ma di sicuro uno no!

Grande Aisman, partito con l'idea di fare un giro solo ha poi concluso eroicamente tutto il programma ( e con bici da enduro):hail:

doppio sella ronda off road on Vimeo[/URL]
complimentoni ragazzi!..belle riprese, bel tour , e tanta forza !! il prox anno c provo..ma con meno dislivello:specc:.....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
renzo e alfà: traditori!:rosik:

@alfà: c'è la traccia negli itinerari se hai il gps, se nò dimmelo che ti do i numeri o-o

dammi i numeri va....
il gps ce l' avevo ma ero un utilizzatore attivo, le tracce le davo ma non le pigliavo, non ero bono........anche allora quando andavo in giro " all' estero" andavo con la carta :il-saggi:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Grandissimi tutti, in primis il mio amico nonnocarb sempre pronto a portare a termine queste belle imprese

Conosco Aisman e credo abbia dato davvero tutto: gambe, testa, ma soprattutto cuore....bravo, il momento in cui al passo Gardena scendi barcollando e baci terra è stupendo....un giorno verrò a trovarti nonno e me lo farai fare anche a me
 

Classifica mensile dislivello positivo