I supersalti di Andreu Lacondeguy

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Nick Pescetto è stato in Spagna sui nuovi giganteschi salti di Andreu Lacondeguy: il roll in è alto 12 metri e il primo salto è 14 metri e si vola veramente.

Ecco un breve teaser che Nick ha girato.

url]
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Complimenti al rider, pero' mi chiedo...fin dove vogliamo arrivare?
Ha senso continuare a questa corsa al salto sempre piu' spettacolare, sempre piu' alto, sempre piu' lungo, sempre piu' stiloso?
Non voglio fare di certo il moderatore o il censore, ma e' una cosa che sinceramente mi lascia perplesso...ok capisco lo sponsor che "piu' se ne parla e meglio e' " capisco il rider professionista "forzato del trick" che di questo ci vive (speriamo a lungo) ma...a noi?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Se la bravura dipendesse esclusivamente da altezza e lunghezza dei salti, allora anche io inizierei a pormi dei dubbi, per fortuna esistono anche riders che sono bravissimi anche in uno skatepark con le "spine" da 2 metri.. qui non è una questione di bravura ma di palle..
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
lol L'ho visto su youtube sta mattina prima di andare a lavoro (5:00AM)
sono rimasto cosi O_O e un pò cosi :Q..

cmq se nel FR superano i 35 piedi di drop... meglio se cominciano a usare i paracadute da base jumping... imho quelle montate sono rampe da FMX... loro sono professionisti, direi dei circensi, devono sbalordire e far parlare, ma sopratutto un gran fegato... e quasi tutti senza milza :P
Io ho tanta stima di loro, come di un gran pilota, o un grande ginnasta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo