Dopo un tentativo fallito per cedimento partapacchi un paio di anni fa e mesi di titubamenti vari ho finalmente fatto il mio primo viaggio in bike! Ho fatto un bel giro intorno e attraverso il meraviglioso Parco dei Monti Sibillini. Che dire, paesaggi meravigliosi, salsiccia di conghiale, lenticchie a pioggia, ricotta e miele(la fame si fa sentire a pedalare tanto...) hanno lasciato un ricordo fantastico!
E poi ho fatto tutto da solo, mi sono preparato la bici, ho pianificato più o meno il percorso e sono partito! Le lunghe pedalate solitarie mi sono sempre piaciute, e stavolta sono riuscito a togliermene la voglia! Un'esperienza che consiglio decisamente, sto già iniziando a pensare a dove andrò l' anno prossimo!
Allego una delle foto più belle e la mia Cougan trasformata in mulo da viaggio.
P.S. Pure con le gomme slick e il carico mi sono fatto una decina di Km x 800m di dislivello su sterrato cattivello e l' insieme ha tenuto bene, ne sono fierissimo! :-?
E poi ho fatto tutto da solo, mi sono preparato la bici, ho pianificato più o meno il percorso e sono partito! Le lunghe pedalate solitarie mi sono sempre piaciute, e stavolta sono riuscito a togliermene la voglia! Un'esperienza che consiglio decisamente, sto già iniziando a pensare a dove andrò l' anno prossimo!
Allego una delle foto più belle e la mia Cougan trasformata in mulo da viaggio.
P.S. Pure con le gomme slick e il carico mi sono fatto una decina di Km x 800m di dislivello su sterrato cattivello e l' insieme ha tenuto bene, ne sono fierissimo! :-?