• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I Sibillini...quei "monti azzurri"

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
le ho ricaricate dal forum anziché da gluglu....ora dovreste vederle


Grandi!![emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Paesaggi mozzafiato e foto bellissime.
Io questa estate ho girato per la prima volta, due giorni sui Sibillini e ne sono rimasto affascinato. A dicembre per la prima volta ho messo le ruote sulla neve a Pereto (AQ) e nonostante una scivolata sul ghiaccio che mi ha provocato un'infrazione alla testa del primo metacarpo e alla base della prima falange, ho una gran voglia di riconfrontarmi con la bianca dama.
Unire Sibillini e neve sarebbe il massimo[emoji7]. Tu abiti in zona?
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
Riporto dalla pagina FB di MTB CAI (grassetto mio).


Le SIC sono elencate nel secondo documento. Ricordo che la zona A include praticamente tutte le creste. Riporto il comma in questione:


e le istruzioni per inviare osservazioni:

 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
e a noi che ce ne frega?
questo è rivolto ai cicloescursionisti.... noi siamo cicloalpinisti



condivido! a me se mi fermano dirò "cicloescursionista ci sarà lei"!

e poi gli dò il nome tuo caro Fabio!!!

maseneandassero a quel paese sti pseudo ambientalisti!!!!

non vedo l'ora che parte tutta la neve...ho in programma un bel "giretto" con tanto di report fotografico...da mandare al puerco
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19


Che moderatore
molto diplomatico
Dai se ci fermano facciamo così: tu gli dai il mio nome e io gli do il tuo così non ci beccheranno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

tottero

Biker dantescus
Si ok ma...mi chiedo:

passi il Parco, il PuErco Cacciatore, il Perco-lato e i loro interessi Marchettari.

Ma come può un organo come la GIUNTA REGIONALE DELLE MARCHE concordare e ratificare simili decisioni????

Controproducenti per il turismo, per chi ci vive, per la montagna stessa, per la Regione proprio alla fine...INDECIFRABILE e UMILIANTE!

Altro che armare le guardie a sorveglianza di simili beceri divieti...armiamoci noi d'intelligenza e facciamogli vedere che:

La Montagna chi la ama la vive...chi la vuole morta mette divieti immotivati!

Spero in una rivoluzione non solo di noi bikers, ma della gente che ci vive, di chi ha strutture sul posto, di tutti coloro che amano i Sibillini!

In salita noi spingiamo, andiamo a piedi con la croce in su le spalle.
Voglio vedere chi ci può rompere le balle (oh, in Francia nel Mercantour dove vige divieto integrale non ci hanno assolutamente fatto niente i temibili gendarmi..!)...

In discesa le 100€ se le dovranno sudare..incomincino ad allenarsi a correre...come il leone e la gazzella...

Ma che pensino a curare i sentieri va là..per carità..povera squallida Italietta, come vieni trattata...
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
...tra la forestale al Conero e quella sui Sibillini è la volta buona che imparo ad andar giù forte in discesa, alè alè...

saluti a tutti gli umbri, speriamo di beccarci in bici (per monti, ovviamente!!!)
ste
 

Classifica mensile dislivello positivo