I risultati delle nostre cadute!!!

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
La botta risale a 20 mesi fa, adesso, mentre procedono i lavori di restauro odontoiatrico, mi sono ripreso alla grande....che paura però!!! I punti tra esterni ed interni erano 54 con frattura della spina nasale e del mascellare,5 vertebre attaccate e disassamento del bacino con conseguente retrazione di 0,8 cm della gamba dx. Ho perso un dente ed un bel pò di gengiva....Appena ho ridotto la foto metto anche la guarigione a 8 mesi e di questi giorni e vedrete che meravigliosa macchina da guerra è il corpo umano!!
La caduta è avvenuta su un bel drop in compagnia di Gassino e Iceman, mi sono sbilanciato in avanti e di faccia sono caduto sulla radice di un albero che sporgeva dal terreno.....ma udite udite il danno più grosso me lo hanno fatto gli occhiali della Briko con montatura parziale(cioè solo superiore) che con le loro lenti mi hanno procurato quel taglio che va dalla narice allo zigomo.... :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
snakebiker ha scritto:
La botta risale a 20 mesi fa, adesso, mentre procedono i lavori di restauro odontoiatrico, mi sono ripreso alla grande....che paura però!!! I punti tra esterni ed interni erano 54 con frattura della spina nasale e del mascellare,5 vertebre attaccate e disassamento del bacino con conseguente retrazione di 0,8 cm della gamba dx. Ho perso un dente ed un bel pò di gengiva....Appena ho ridotto la foto metto anche la guarigione a 8 mesi e di questi giorni e vedrete che meravigliosa macchina da guerra è il corpo umano!!
La caduta è avvenuta su un bel drop in compagnia di Gassino e Iceman, mi sono sbilanciato in avanti e di faccia sono caduto sulla radice di un albero che sporgeva dal terreno.....ma udite udite il danno più grosso me lo hanno fatto gli occhiali della Briko con montatura parziale(cioè solo superiore) che con le loro lenti mi hanno procurato quel taglio che va dalla narice allo zigomo.... :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

Azz che botta !!!!!!! :scassat: :scassat: :scassat:
Ma l'importante è tornare in sella :-? :-? :-?

ciao
ale
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
snakebiker ha scritto:
La botta risale a 20 mesi fa, adesso, mentre procedono i lavori di restauro odontoiatrico, mi sono ripreso alla grande....che paura però!!! I punti tra esterni ed interni erano 54 con frattura della spina nasale e del mascellare,5 vertebre attaccate e disassamento del bacino con conseguente retrazione di 0,8 cm della gamba dx. Ho perso un dente ed un bel pò di gengiva....Appena ho ridotto la foto metto anche la guarigione a 8 mesi e di questi giorni e vedrete che meravigliosa macchina da guerra è il corpo umano!!
La caduta è avvenuta su un bel drop in compagnia di Gassino e Iceman, mi sono sbilanciato in avanti e di faccia sono caduto sulla radice di un albero che sporgeva dal terreno.....ma udite udite il danno più grosso me lo hanno fatto gli occhiali della Briko con montatura parziale(cioè solo superiore) che con le loro lenti mi hanno procurato quel taglio che va dalla narice allo zigomo.... :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

Ti hanno ricomposto tipo puzzle!

Sempre integrale e mascherina da MX!!!
 

myskin

Biker serius
4/8/04
287
0
0
56
Bùlagna
www.sancesario.net
dì la verità... l'hai fatto per provare i futuri ricambi di pezzu umani creati da decathlon per i biker, vero? :smile:
AUGURI

CMQ l'anno scorso ho fatto un 360° in discesa,nel bosco ed in velocità...senza volerlo...sirigato per 120 cc di liquido e sangue dal ginocchio (in due tempi) 2 settimane di stop, da allora...protezioni...e sto prendendo l'integrale....
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
spero vivamente che d'ora in poi tu andrai con casco integrale o almeno con mentoniera smontabile se fai escursionismo!!! consiglio anche come occhiali le mascherine da sci, proteggono dal fango in modo unico semza contare le frasche e rami vari con sassi sollevati da chi davanti!! ciao e ancora auguri mitico. p.s. se i punti si vedono ancora fatti crescere i baffi che dovrebbero starti bene e si rimorchiano le pupe. :il-saggi: :free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo