[I RISULTATI] 4° MTB-Forum Test: NICOLAI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Anche se vi ho portati a fare una discesa non adatta a bi DH?
E la tua girl voleva fucilarmi? :prost:



noooo! noooooooon voleva spararti... le sarebbe bastato prenderti a :fatti-so: :smile: :smile: :smile: combinazione eTTa in quel giro (che comunque insieme a quello affrontato in mattinata con mcmic, ci ha permesso di testare la pedalabilità delle mtb in prova :-o ) aveva giusto giusto la bici da dh :smile: :smile: :smile: e comunque quando la porto con me non :wink:le permetto di portarsi dietro il fucile :-)

come spesso accade, ognuno di noi vede ed interpreta i percorsi in modo differente, x noi (parlo x me e eTTa) quello è un percorso veramente bello ma da affrontare magari + lentamente con bici front da fr o qualcosa di simile, infatti chi ha affrontato il giro con bici + leggere si è divertito parecchio!!!

grazie ancora x averci guidato :-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
E la tua girl voleva fucilarmi? :prost:

[modalità scherzo on]

mi ero dimenticato...per il srvizio naveTTa si ringrazia biker_simone che è in grado di pedalare tranquillamente:hail: in salita due bici dh/fr :smile: :-o

servizio_risalita.jpg
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
Io sul percorso di cincen mi sono divertito parechio. Va beh che avevo la 2mxtb (la front verde) con la quale ho fatto anche un triplo carpiato nel sottobosco su un saltino di 40 cm sotto gli occhi di eTTa, la quale molto gentilmente si preoccupava come stavo io e intanto le rispondevo "no, no, la bici non si e fatta niente". Ho ripensato per un po come mai del mio volo e alla fine sono arrivato alla conclusione che e colpa delle tagliatelle alla lepre abbinata alla torta della nonna.

Comunque per me e stata una giornata fantastica. Spero di ripetere presto l'esperienza.
Non mi ricordo chie e che mi ha invitato a passare 2 giorni in liguria ma non si sa mai che lo faccio davero.:-|
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Io sul percorso di cincen mi sono divertito parechio. Va beh che avevo la 2mxtb (la front verde) con la quale ho fatto anche un triplo carpiato nel sottobosco su un saltino di 40 cm sotto gli occhi di eTTa, la quale molto gentilmente si preoccupava come stavo io e intanto le rispondevo "no, no, la bici non si e fatta niente". Ho ripensato per un po come mai del mio volo e alla fine sono arrivato alla conclusione che e colpa delle tagliatelle alla lepre abbinata alla torta della nonna.

Comunque per me e stata una giornata fantastica. Spero di ripetere presto l'esperienza.
Non mi ricordo chie e che mi ha invitato a passare 2 giorni in liguria ma non si sa mai che lo faccio davero.:-|
Si ero io. Vedrai che merita un sacco!

BazOO grazie per le bellissime foto come sempre!
 

hal

Biker serius
22/3/05
224
38
0
saronno
Visita sito
anche a me è piacuto: bello guidato (raramente un filo troppo stretto, ma non si può avere tutto dalla vita), qualche tratto più veloce, piccoli ostacoli qua e là (oltre al drop finale) e poi anche la helius aveva bisogno di trovare il suo terreno, poverina...sul percorso originario soffriva!

chi ha visto le facce di XC-tristi che ci hanno incrociato?

Nel complesso poi proprio una bella giornata! peccato solo per la foratura che ha messo Ko il gruppetto pedalatorio per tutta la mattinata...
Ci si può prenotare per tutti i prossimi test?

PS.:
mi sa che un giro a Finale L. dovrò prorio farlo! se bazOOka (seguirò il tuo consiglio: sto già cercando il posticino per costruire il saltino) e biker_simone ne parlano tanto bene un motivo ci sarà!
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito

Visto, visto, è nell'area Foto Album per chi non aveva ancora intuito il percorso...intendevo dire una directory direttamente nell'area Test, con sottodirectory raggruppate per ognuno dei Test, in modo da facilitare la ricerca ed evitare di passare tutte le foto per trovare quella che interessa (anche dei test precedenti)... Magari dividendo in due ulteriori sottocategorie, Bikes e Testers&more, dividendo appunto le foto delle bighe (tecniche ma noiose) da quelle dell'evento e dei tester (sbracate ma divertenti). Così si faciliterebbe anche l'inserimento delle foto fatte da tutti, ad es. quelle di nonnobanshee...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Visto, visto, è nell'area Foto Album per chi non aveva ancora intuito il percorso...intendevo dire una directory direttamente nell'area Test, con sottodirectory raggruppate per ognuno dei Test, in modo da facilitare la ricerca ed evitare di passare tutte le foto per trovare quella che interessa (anche dei test precedenti)... Magari dividendo in due ulteriori sottocategorie, Bikes e Testers&more, dividendo appunto le foto delle bighe (tecniche ma noiose) da quelle dell'evento e dei tester (sbracate ma divertenti). Così si faciliterebbe anche l'inserimento delle foto fatte da tutti, ad es. quelle di nonnobanshee...

sottocategorie qui non vorrei farne per evitare di disperdere tutto. Si pssono però fare nel foto allbum
 

Classifica mensile dislivello positivo