[I RISULTATI] 4° MTB-Forum Test: NICOLAI

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
:idea:eccovi una chicca :mrgreen: come promesso da sandro, oltre a tutte le beLLeZZe che abbiamo provato (anzi... hanno :cry: xchè questa volta il BazOO sulle mtb in test ha fatto solo qualche giretto nel piazzale:maremmac: ) c'era anche questa NICOLAI Helius ST sulla quale poter :sbavon: :sbavon: :sbavon:

fotina:

helius_st.jpg
 

capitano

Biker ultra
2 foto al volo ...

in ordine "Mastrota"Bazooka, tanti auguri "giobike", il "Bono",
la truppa...
.. e mentre bazooka cerca di capire come si fà ad andare in bici gli altri ricorrono la sua morosa.... spicciateeeee....(anche se in pochi sono in grado di prenderla)...
 

Allegati

  • IMG_0064_1.jpg
    IMG_0064_1.jpg
    40,9 KB · Visite: 14
  • IMG_0083_1.jpg
    IMG_0083_1.jpg
    49,3 KB · Visite: 10
  • IMG_0146_2.jpg
    IMG_0146_2.jpg
    28,2 KB · Visite: 12
  • IMG_0068_1.jpg
    IMG_0068_1.jpg
    48 KB · Visite: 17
  • IMG_0131_1.jpg
    IMG_0131_1.jpg
    32,7 KB · Visite: 30

tarantola

Biker velocissimus
Tra biciclette di un altro pianeta, scarpe infortunistiche e tagliatelle alla lepre, ho avuto il privilegio di partecipare al test day delle biciclette Nicolai.
Un'occasione davvero favolosa che ha regalato l'opportunità di stringere tra le mani una marziana Nucleon TST G-BOXX: una vera opera d'arte unica nel suo genere per finiture, tecnologia e funzionamento.

Un ringraziamento doveroso per cordialità e professionalità a Sandro di ar6.it; Altrettanto impareggiabile la simpatia degli organizzatori Bazzoka, Nadia e biker_Simone.

su orme.tv ho inserito qualche foto e il commento.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
2 foto al volo ...

in ordine "Mastrota"Bazooka, tanti auguri "giobike", il "Bono",
la truppa...
.. e mentre bazooka cerca di capire come si fà ad andare in bici gli altri ricorrono la sua morosa.... spicciateeeee....(anche se in pochi sono in grado di prenderla)...

...bravo, mi hai preso con i capelli al vento mentre dicevo le preghiere mattutine...a san Nicola-i...
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
48
Pistino Etilico
Visita sito
io le tagliatelle le ho prese coi funghi in piu' la meringata con cioccolata calda!!!!
tutto questo mi e' costato 2 ore di stop ma non me ne sono ancora pentito..
grazie di tutto per la splendida giornata..
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
io le tagliatelle le ho prese coi funghi in piu' la meringata con cioccolata calda!!!!
tutto questo mi e' costato 2 ore di stop ma non me ne sono ancora pentito..
grazie di tutto per la splendida giornata..

...eccoli i veri sportivi....mentre noi ci facevamo briefing e skede con Babà bazooka...con un bel panino imbottito con ottimo profumo di sopressa e formaio... per fortuna che la vecia ha trovato in dispensa una lattina di birra "portà dai tedeski..."
 

Classifica mensile dislivello positivo