• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I punti della Rose card

Polterchrist

Biker superioris
22/3/11
894
2
0
Desio
Visita sito
i punti non permettono un pagamento parziale, o paghi tutto in soldi o tutto in punti

quando hai abbastanza punti (1 punto = 1 euro) puoi acquistare un prodotto equivalente in prezzo, la possibilità di farlo ti viene data nella scheda prodotto :)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ecco raga...vorrei sapere qualcosa di piu...sul sito ho trovato solo un link ma in germanese e non si capisce una mazza... è una card visturale immagino vero? non serve farsela spedire no? e non sò neanche se si deve fare o se si ha gia solo creando l'account Rose...che tra l'altro ho gia da tempo...


la percentuale precisa di punti/euro quant'è? 1 punto/0,1 euro? che cmq è una buona cosa...cioè spendo 3000 euro per una bici e mi fanno 300 euro di buono? quasi come uno sconto di 300 euro anche fuori saldi...
 

marchio11

Biker novus
8/9/10
38
0
0
Pesaro
www.flickr.com

Il funzionamento è questo: quando acquisti, accumuli 2 punti ogni euro speso.
Esempio: acquisto bici da 3000 euro = 6000 punti accumulati.
I punti accumulati possono poi essere utilizzati in un successivo ordine per ottenere degli sconti, e in questo caso 1 punto vale 0,01 euro.
Esempio: acquisto pompa da 20 euro = mi servono 2000 punti.

Tieni conto poi che puoi utilizzare i punti solo se coprono interamente il prezzo dell'oggetto che vuoi acquistare.
Se hai i famosi 2000 punti, potrai utilizzarli solo con oggetti che costano massimo 20 euro, mentre non potrai utilizzarli su oggetti che costano di più pagando poi la differenza.
Troppo complicato?

La card deve essere richiesta sul sito e in pochi giorni ti arriva a casa, ma per gli ordini su internet è sufficiente averla richiesta e sulla specifica pagina del tuo profilo potrai verificare i tuoi punti. La card vera e propria credo serva solo in caso di acquisti nel negozio "fisico" a Bocholt.
 
Reactions: Rix

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Quindi con una spesa ipotetica di 2000€ si acquisiscono 4000 punti che danno diritto ad un bonus di 40€? Come si fa a capire quali sono i prodotti su cui si possono utilizzare?

Ciao
Francesco
 

marchio11

Biker novus
8/9/10
38
0
0
Pesaro
www.flickr.com
Quindi con una spesa ipotetica di 2000€ si acquisiscono 4000 punti che danno diritto ad un bonus di 40€? Come si fa a capire quali sono i prodotti su cui si possono utilizzare?

Ciao
Francesco
Esatto!
I punti possono essere utilizzati su qualsiasi prodotto, l'importante è averne a sufficienza per potere raggiungerne l'importo.
Dopo che avrai richiesto la Rose card, accedendo al sito con i tuoi dati noterai che sotto al prezzo di ogni prodotto del catalogo compariranno anche i punti necessari all'acquisto.
In fase di conferma dell'ordine potrai poi decidere su quali prodotti utilizzare i punti accumulati e su quali invece pagare l'importo "standard".

Esempio: ho 4000 punti accumulati, pari a 40 euro di sconto.
Acquisto una maglia da 35 euro e una pompa da 20 euro.
In fase di conferma dell'ordine selezionerò di pagare la maglia utilizzando i punti: avrà così un ordine di 20 euro (prezzo pompa) + spese, e un residuo punti di 610 (500 residui + 110 del nuovo ordine) che potrò utilizzare in un successivo ordine.

Ve l'ho detto che era complicato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo