i primi trick =P

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
asd sisi l'ho gia visto il thread ma io volevo delle spiegazioni un po + dettagliate...
inoltre su youtube parlano troppo veloce l'inglese e dovrei stoppare ogni 2 secondi >_<
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
asd sisi l'ho gia visto il thread ma io volevo delle spiegazioni un po + dettagliate...
inoltre su youtube parlano troppo veloce l'inglese e dovrei stoppare ogni 2 secondi >_<

lascia fare quello che dicono guarda il video si capisce gia cosi !!!! se poi hai domande precise falle e qualcuno ti risponderà ma i "trick base" intanto:

1 - FAI BUNNYHOP DI ALMENO 30/40CM
2 - UN Pò DI MANUAL CI STA SEMPRE BENE
3 - GIRA SU RAMPE PER CAPIRE IL PESO DELLA BICI IN ARIA
4 - IMPARA FAKIE
5 - PROVA 180

poi ne riparliamo!
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
ecco proprio parlando del 180 vorrei proprio sapere come farlo...
io sto andando normalmente e poi devo alzare la ruota davanti e spostare tutto il peso a destra o a sinistra usando come perno la ruota dietro?
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
beh si ovvio che con le parole non risolvi nulla, però aiutano molto...
il bunny hop l'ho imparato a parole =P
comunque ero proprio sul punto di prendere la fuse, ma nella conversazione sopra hanno detto che non è una bmx seria, e quindi mo non so di nuovo che prendere =_=
 

tsmi

Biker popularis
17/6/10
78
0
0
bologna
Visita sito
beh si ovvio che con le parole non risolvi nulla, però aiutano molto...
il bunny hop l'ho imparato a parole =P
comunque ero proprio sul punto di prendere la fuse, ma nella conversazione sopra hanno detto che non è una bmx seria, e quindi mo non so di nuovo che prendere =_=

Prima cosa: il bunny hop non l'hai imparato a parole!
Seconda cosa: non c'e la faccio più a sentirti parlare sempre di questa tua indecisione su qualle bici comprare. Anche nei post che non c'entrano niente....
E ALLORA?!!
BASTA CON QUESTA STORIA, NON?!
INFORMATI, STAI UNA SETTIMANA A LEGGERE I POST, A CERCARE I PREZZI, LE RECENSIONI E DECIDITI!

ma parlando serio hisoka, hai già rotto i maroni. cominci ad irritare la gente.
 

dbkiller

Biker serius
Prima cosa: il bunny hop non l'hai imparato a parole!
Seconda cosa: non c'e la faccio più a sentirti parlare sempre di questa tua indecisione su qualle bici comprare. Anche nei post che non c'entrano niente....
E ALLORA?!!
BASTA CON QUESTA STORIA, NON?!
INFORMATI, STAI UNA SETTIMANA A LEGGERE I POST, A CERCARE I PREZZI, LE RECENSIONI E DECIDITI!

ma parlando serio hisoka, hai già rotto i maroni. cominci ad irritare la gente.

Bella! ;) son d'accordo! Non si puo vivere nell'indecisione! Guardati in giro! :)
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
mmh... mi sa che dovresti leggere meglio cosa ho scritto prima =P
descrivevo solo la mia situazione mica ho chiesto aiuto a qualcuno...
se avessi voluto sapere qualcosa ti avrei chiesto: "cosa mi consigli di prendere" no?
e poi "il bunny hop non l'hai imparato a parole!"
ma tu che ne sai? o_O mi spiavi?
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
mmh... mi sa che dovresti leggere meglio cosa ho scritto prima =P
descrivevo solo la mia situazione mica ho chiesto aiuto a qualcuno...
se avessi voluto sapere qualcosa ti avrei chiesto: "cosa mi consigli di prendere" no?
e poi "il bunny hop non l'hai imparato a parole!"
ma tu che ne sai? o_O mi spiavi?

Facciamo tutti felici dimmi quanto vuoi spendere e te la trovo io la bmx !!!!
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
vabbè dai non voglio annoiare pure te, comunque per marche come specialized, felt, scott, whistle, kona ed frw posso arrivare fino a 380...
ci sarebbe anche la monogoose, che andrò a vedere la prossima settimana, e forse riesco a portarmi via qualcosa di bello dato che si trova in slovenia, e lì costa tutto un 20% in meno...
comunque se non c'hai voglia tranquillo :celopiùg:
rompo tanto le balle perchè essendo minorenne e non guadagnando una mazza vorrei prendere la cosa migliore per quel prezzo...
per me guadagnare 100 euro è un impresa assai ardua... =_=
 

dbkiller

Biker serius
vabbè dai non voglio annoiare pure te, comunque per marche come specialized, felt, scott, whistle, kona ed frw posso arrivare fino a 380...
ci sarebbe anche la monogoose, che andrò a vedere la prossima settimana, e forse riesco a portarmi via qualcosa di bello dato che si trova in slovenia, e lì costa tutto un 20% in meno...
comunque se non c'hai voglia tranquillo :celopiùg:
rompo tanto le balle perchè essendo minorenne e non guadagnando una mazza vorrei prendere la cosa migliore per quel prezzo...
per me guadagnare 100 euro è un impresa assai ardua... =_=

Ehi bello.. Siamo in 2 ho quasi 18 anni e faccio 5 liceo.. Per me è assai arduo guadagnare i soldi.. Ma non è il fatto di chiedere consiglio.. È che non puoi continuare nell'incertezza.. Devi valutare cio che è meglio per te.. Gli altri possono darti consigli fino ad un certo punto.. Quindi.. Dei basarti su te stesso e vedi che non sbaglierai.. Io ad esempio credo che prenderò il P2 specialized.. Per iniziare è piu che buona..
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
beh si è buona, ma come hanno detto gli altri, quella è una ibrida, non è una vera bmx...
così puoi scordarti di grindare, o fare molte altre cose che con la bmx potresti fare... inoltre io vorrei stare sui 300 massimo...
martedì mi andrò a informare per una monogoose culture di cui non trovo il prezzo da nessuna parte... sennò opterò per la chasm...
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
andata per la mongoose culture ;) l'avevo gia addocchiata da un po...
il colore non è dei migliori però una volta che ci sei sopra non la vedi quindi...
sai quanto pesa percaso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo