• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I primi passi...

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Sono un novizio del forum (è il 1° thread)... Ho 19 anni e fin ora ho posseduto solo poche bici scadenti... l'attuale è un catorcio bi-ammortizzato da 100 euro (il classico che si trova nei centri commerciali) che vorrei sostituire con una bella bici.
Stavo cercando prima di tutto di farmi un idea dei vari cicli presenti sul mercato e del loro prezzo per poter fare una scelta oculata e non sbagliare...
Il primo ostacolo che si incontra è la reperibilità dei prezzi...
Sono davvero pochi i produttori che pubblicano i listini o almeno i prezzi sui loro siti...
Ad esempio la bianchi lo fa ma ad esempio i prezzi dei cicli carraro sono difficili da reperire (almeno per me!)
Conoscete qualche sito dove è possibile reperire listini prezzi aggiornati dei (almeno principali) produttori di biciclette?

Grazie in anticipo ragazzi, confido in voi.
Giovanni
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito

Intanto benvenuto in questo forum... innanzitutto dovresti chiarirti cosa vuoi fare con la mtb, che terreni frequantare. Poi per i prezzi... c'e' di tutto, diciamo che per avere un mezzo decente si parte da una base minima di 500/700 euro... Prova a vedere il sito delle canyon, dove i prezzi ci sono e ti puoi fare un idea... ma soprattutto ribadisco, devi chiarie cosa vuoi farci con la tua biga!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
non avere paura ad entrare nei negozi di tutti i ciclisti che trovi...
entra, guarda e chiedi a loro i prezzi, che in genere sono ridotti del 10/20 % rispetto al listino originale...
Se poi vai adesso o dopo le fiere di Settembre svendono i modelli di quest'anno...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)