I prezzi folli dei biglietti per le Olimpiadi 2026

albatros_la

Biker dantescus
6/25/09
4,569
3,925
0
Collegno (TO)
www.flickr.com

gabriele(76)

Biker tremendus
8/30/12
1,215
911
0
LO
Visit site
Bike
Spectral
Mi sarebbe piaciuto andare a vedere qualche partita di Hockey a Milano, ma i prezzi sono completamente folli, per di più in un palazzetto che non è ancora pronto e quindi non sai dove ti sbattono: https://tickets.milanocortina2026.org/obj/media/IT-mico2026/ticket-prices-mc26-oly.pdf
Allineati a Parigi 2024.
Anzi, per le gare che non vanno a medaglia i prezzi sono anche più bassi
Avevo approcciato le scorse olimpiadi per vedere le qualifiche del nuoto sincronizzato a squadre e in tribuna FUORI dallo specchio della piscina erano più di 100 euro a testa.
Per le finali avrei dovuto chiedere un anticipo del TFR.

• Like
Reactions: bughy1978 and orli

Tc70

Entomobiker
4/20/11
27,063
16,827
0
55
Provincia di Bs
Visit site
Bike
Picola ma carattarastica...
OT:
A me sarebbe piaciuto andare qui, sempre Ozzy ci arrivi...ma la follia dei Tikets non è solo per le olimpiadi...saranno bruciati in 5 minuti, si vocifera partiranno da un minimo di 320 sterline...

Screenshot_2025-02-08-15-20-19-132_com.android.chrome-edit.jpg

• Love
Reactions: ACE65

Nessunego

Biker triathleticus
8/17/23
1,681
3,875
0
Nord Italia
Visit site
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Nulla di nuovo. Onestamente mi preoccupano di più i prezzi di gas, luce, cibo. Che più della metà degli italiani oggi riescano a malapena a sopravvivere è un dato assodato, ma non bisogna dimenticare che nel mondo ci sono centinaia di milioni di persone che sono veramente ricche e questi prezzi sono rivolti a loro, essendo le disponibilità di gran lunga inferiori al numero di coloro che se le possono permettere e che sono interessati.

• Like
Reactions: Fbf and Tc70

ACE65

Biker tremendus
10/14/05
1,237
658
0
Milano
Visit site
Mi sarebbe piaciuto andare a vedere qualche partita di Hockey a Milano, ma i prezzi sono completamente folli, per di più in un palazzetto che non è ancora pronto e quindi non sai dove ti sbattono: https://tickets.milanocortina2026.org/obj/media/IT-mico2026/ticket-prices-mc26-oly.pdf
Anche te con la mania di prendere il biglietto subito? :mrgreen: Quando si accorgeranno di aver venduto 2 biglietti in croce inizieranno gli sconti. E’ già successo e succederà ancora, ed è successo anche al gran premio di Formula 1 di Monza. Certo che se l’anno prossimo ci svegliamo con la nazionale di Hockey più forte al mondo, troverai tutto pieno, ma non sono così ottimista :smile:

Ciao

marco

Herr Kaleu
Staff member
Diretur
10/29/02
44,800
21,078
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Anche te con la mania di prendere il biglietto subito? :mrgreen: Quando si accorgeranno di aver venduto 2 biglietti in croce inizieranno gli sconti. E’ già successo e succederà ancora, ed è successo anche al gran premio di Formula 1 di Monza. Certo che se l’anno prossimo ci svegliamo con la nazionale di Hockey più forte al mondo, troverai tutto pieno, ma non sono così ottimista :smile:

Ciao

la stessa cosa che ho detto a mia moglie, che si era iscritta per la prevendita del pattinaggio su ghiaccio e fino a domani ha la "precedenza" all'acquisto, ma con questi prezzi si possono infilare i biglietti dove immaginano.

• Like
Reactions: ACE65

marco

Herr Kaleu
Staff member
Diretur
10/29/02
44,800
21,078
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
OT:
A me sarebbe piaciuto andare qui, sempre Ozzy ci arrivi...ma la follia dei Tikets non è solo per le olimpiadi...saranno bruciati in 5 minuti, si vocifera partiranno da un minimo di 320 sterline...

View attachment 677434

con Ozzy che manco cammina più, è meglio se facesssero uno spettacolo AI come gli Abba imbalsamati 50 anni fa, tanto sarebbe sempre sold out.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo