Normal
C'è una bella differenza tra la Mega Avalanche, che nella parte innevata (quando c'è la neve...) si corre su pendii larghi e poco ripidi, con i percorsi di gara di Canazei, la PS1 "Titans" l'ho fatta poche settimane fa con l'asciutto, per me è abbastanza estrema, mentre scendevo pensavo che con il bagnato sarebbe stato quasi impossibile farla tutta in sella, con neve o ghiaccio non ci voglio nemmeno pensare, oltretutto è quasi tutta in un bosco esposto a nord.Io comunque al 90% vado su, come gli altri anni in EMTB in modo da spostarmi velocemente da una PS all'altra con l'idea di vedere la gara e fare qualche discesa dopo il passaggio degli atleti, speremo bèn!Comunque se gareggiano in queste condizioni sono eroi, ma anche io la vedo duretta
C'è una bella differenza tra la Mega Avalanche, che nella parte innevata (quando c'è la neve...) si corre su pendii larghi e poco ripidi, con i percorsi di gara di Canazei, la PS1 "Titans" l'ho fatta poche settimane fa con l'asciutto, per me è abbastanza estrema, mentre scendevo pensavo che con il bagnato sarebbe stato quasi impossibile farla tutta in sella, con neve o ghiaccio non ci voglio nemmeno pensare, oltretutto è quasi tutta in un bosco esposto a nord.
Io comunque al 90% vado su, come gli altri anni in EMTB in modo da spostarmi velocemente da una PS all'altra con l'idea di vedere la gara e fare qualche discesa dopo il passaggio degli atleti, speremo bèn!
Comunque se gareggiano in queste condizioni sono eroi, ma anche io la vedo duretta