• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Allora c'é nessuno domattina ?
Se qualcuno viene ci si ritrova alle 8,30 al parco museo a Seano.
Fatemi sapere che se non viene nessuno evito di passare di lì.

122km e 1.300mt di dislivello in 2 giorni!!! non riesco nemmeno più a fare la rampa delle scale di casa mia....

Oggi da Seano a Travalle tutta controvento, ci s'è messo più di un'ora ad arrivare e io ero bellè cotto... ma siamo saliti lo stesso fino a quota 800 (non so come ho fatto ad arrivare la dopo il trasferimento e i 52km del giorno prima) e poi rompistinchi, roccia e cappelle affavola!!!!

Per Sbucchi: come sta la mamma?

Per Valerio: dai che ti rimetti presto! tanto di sicuro te giù di forma andrai meglio di me al massimo delle prestazioni!

Per Crazy: poi com'è andata oggi? mi dispiace esserci dovuti dividere...

Per Raulino: gran belle foto... ma com'è andata?
 

tomb

Biker spectacularis


benissimo lava,eravamo in 21 pensa te,e dopo 44km x 1550 di dislivello alle 15 eravamo alle auto.ricca magnata finale.tutto sole e temperature primaverili,giro da dieci,discese belle e tostissime
la mimosa uno dei sentieri piu' belli
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito

Eh, ha 81 anni, si e' rotta una vertebra, non e' facile...
ma non vi voglio mettere tristezza, complimenti a tutti per i giri, io sono riuscito a fare una trentina di km a travalle, nel pomeriggio un paio di orette scappa e fuggi, ma mi son rilassato un po'...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

non ti preoccupare...non ero mica solo...anche noi s'è fatto lo stesso giro ..il mio amico non è molto a suo agio in discesa....sul rompistinchi penso che mi avrebbe ucciso, sul roccia a ripreso colore e sulle cappelle sbavava..... ho fatto un pò di foto domani le metto
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

maremma ladra!!!!! simone mi dispiace ....
 

Luposam

Biker popularis
7/5/09
90
0
0
Quarrata (PT)
Visita sito
Ebbene sì, ci siamo beccati l'acqua e la neve, e la mota, ma quella è di base...
però bello...
giro, prima parte come quello di qualche settimana fa, ma con sentiero delle rose al posto del ruzzola merde, (Biandr mi ha voluto bene), e salita a pietra marina dalla "madonnina", scesa facile dalla torre a midolla su fondo bianco...
alla fine avevo i piedi congelati...
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
grandi ragazzi!!! sabato mattina vi ho invidiato... il tempo era stupendo....
coraggiosi anche il gruppo di stamani, era un tempo da lupi...
a me è andata via la febbre!!!!
tennis permettendo spero di poter venire il prossimo fine settimana!
ancora i migliori auguri per la mamma di simone!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Confermo tutto, uscita freddina e umida ma divertente.




e infine ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo