• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
...grande pietro........

p.s. su raulino non dubitavo...dopotutto e' il mio maestro ufficialeeeeeeeeeeeeee

come son belle passato secondo...per un mal di schiena...ingrato!!!!
E mi diceva te di quà,te di là e poi...
Prima ti sfruttano e poi ti abbandonano come i cani sulla strada

Giuda escariota,com'è venuta la ripresa di ieri???
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
come son belle passato secondo...per un mal di schiena...ingrato!!!!
E mi diceva te di quà,te di là e poi...
Prima ti sfruttano e poi ti abbandonano come i cani sulla strada

Giuda escariota,com'è venuta la ripresa di ieri???

...caro expecto che Raulino sia il mio Mentore da sempre e' un dato di fatto.....la memoria si sposta in anni passati quando piccoli ed indifesi cercavamo di farsi valere tra il fango e la fatica...altri tempi.....!!!!!

il video????....insomma...un mi si vede mai!!!!!!!....lo so vo troppo forte......

cmq cerco di montarlo oggi...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

ok chiaccherone....ho capito,va bene così...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Visto ormai che i PEHORI di 1° categoria girano il sabato, che c'è qualche raccattato che mi fa compagnia domenica mattina ?

questa volta lo sai passo..poi dalle prossime sono con te,si lascia quegli della champions il sabato ed i padri fondatori dei pehori la Domenica
che ricordi la prima volta...mi manca il buon epi74,ma soprattutto Lui,blackdog ma dove sarà finito?
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
questa volta lo sai passo..poi dalle prossime sono con te,si lascia quegli della champions il sabato ed i padri fondatori dei pehori la Domenica
che ricordi la prima volta...mi manca il buon epi74,ma soprattutto Lui,blackdog ma dove sarà finito?

Blackdog non lo conosce, siamo sopravvissuti solo io e te dal primo MITTICO giro!

Epi... bohhhhhhh forse sarà a girare su Morello chissà
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Visto ormai che i PEHORI di 1° categoria girano il sabato, che c'è qualche raccattato che mi fa compagnia domenica mattina ?

oh grullo!!! io vado il sabato perché la domenica piove sempre.. mica per altro...

Ho ricontrollato adesso e il meteo per domenica non mi incoraggia per niente...

Si fa la lista allora per domani? si va sul morello allora?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ho sentito ora zigo.zago e abbiamo deciso di venire verso morello direttamente in bici per mettere un po' di km sulle gambe!

Fisserei quindi al solito parcheggio di Travalle ma ad un'ora che non sia proprio quella in cui canta il gallo...

Che facciamo, 9 oppure 9.30?

Ditemi voi!

Percorso (se mi ricordo bene i nomi): ciliegio, quota 800, rompistinchi, roccia e cappelle.

Affavola
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

grazie Helvetius!visto che questi pehoroni più di un giorno un si movano,se siete ancora all'elba il sabato 23 io e crazysun ci facciamo un pensierino,controllo l'evoluzione.
elba per i paesaggi affavola!Ed ho chiesto ad un elbano info sul Troppolo,di seguito quello che mi ha risposto,dev'essere di categoria lusso:

"quello che passa dal Troppolo lo puoi prendere da punti diversi, ma se non conosci le zone ti conviene prenderlo dalla parte più semplice, cioè da Marciana, la strada della Via Crucis verso Madonna del Monte, da quì una volta arrivato al Troppolo puoi procedere per il 25 verso Chiessi, o sul 4 verso Pomonte, ti avverto però che questi sono sentieri che richiedono un buon bagaglio tecnico e delle buone gambe per camminare oltre che per pedalare."
 

Luposam

Biker popularis
7/5/09
90
0
0
Quarrata (PT)
Visita sito
Dato che domenica piove sempre e comunque.... io esco... domenica!!
Sabato gestione familiare a palla, approfittando della bella giornata.
Se qualche altro scellerato esce con la pioggia e una temperatura massima di 3° mi faccia sapere....
Biandr sempre disponibile?
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Visto ormai che i PEHORI di 1° categoria girano il sabato, che c'è qualche raccattato che mi fa compagnia domenica mattina ?
Io domenica dovrei esserci, domani mattina ho un impegno, ma se è una bella giornata magari faccio un giretto di pomeriggio; alle 15.oo lascio il figliolo a catechismo, (già cambiato), il tempo di ritornare a casa e mi fiondo diretto in bici. Se qualcuno è ha voglia ....
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Ho problemi per questo we, aspetto di vedere quello che fissate, e poi decido sul momento se posso va bene sabato, va bene domenica, se piove pazienza...
Ancora mi sembra pero' tutto incerto anche da parte vostra...
Purtroppo mia madre e' caduta ed e' all' ospedale accidentaccio.
Periodaccio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo