• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

maremma diavola...il lato oscuro t'ha preso di brutto!Alla grande Michele,bravo.

In questo topic ultimamente un si ragiona altro che di caschi,protezioni e discese...o mi raccomando però,un ci scordiamo l'indole del team...
da pehoroni!Sennò l'è finita...
Io comunque preferisco sempre fare un bel giro tutti insieme a vedere nuovi posti e gustare il panorama che non tutti infoiati a qualche gara.
Quindi ve lo dico sin da ora tanto lo so,vengo volentieri a provare il percorso ma le gare un le faccio,non è nella mia indole.
E poi di base,fò C.IN.MTB!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

a me le gare fanno cagare... ma mi piaceva una volta capire che aria si respira.. e poi il superenduro mi tira come ambiente. Se devo andare li come spettatore, tanto vale provare, no?

Cmq per me l'importante quest'anno sarebbe almeno provare i 2 percorsi (palazzuolo e punta ala) e poi se non faccio le gare amen, magari sarà per il prossimo anno.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine


la traccia di punta ala ce l'ha di sicuro quel super finocchio di'tomb
mi piacerebbe dimorto fare un bel giro tutti insieme appena il tempo migliora
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Oh, a me Morello non perdona, ci sono stato le ultime due volte e ho forato 3 volte...ieri in particolarte sono tornato a casa senza accorgermi di niente...stamani gomma a terra (dietro) con squarcio su un fianco. Presumo che devo dire addio alla purgatory s-works che mi e' sembrata tenerina di spalla. A questo punto buona mi rimane la Eskar. Domanda: che gomma metto? Roba aggressivina eh! Lava, Marco SOS
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Se vuoi ho un'altra eskar nuova che mi avanza (usata 2 volte all'anteriore, quindi nuova). Per ora le eskar mi hanno retto al post anche a morello, magari è stato culo, ma biandr ci è passato indenne tante volte quindi... poi tu la usi con camera, dovresti stare ancora più tranquillo.

Se la vuoi fammi sapere.

Altrimenti dietro potresti mettere o la ardent da 2,25 della maxxis. Oppure nobby nic o fat albert, sempre da 2,25.

Oltre non andrei, a meno di cambiare anche l'anteriore... ma ho capito che non è il caso di esagerare con le ruote
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

Giro breve ma intenso ieri eh?!!

Per essere tranquillo a Morello devi stare su con la pressione (almeno dietro) sennò rischi anche di bozzare i cerchi. Metti un Highroller da 2.35. Sennò io mi trovo bene con l'Ardent 2.25.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine


Eskar e vai sul sicuro,l'ho tenute per 2 anni e sono fantastiche,figurati il grande tecnico Biandr le ha messe su mio consiglio e gli son piaciute...
una garanzia!
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...ti blocchi una settimana e guarda sti pehori come diventano incazzati...un n'ho parole!!!!!...se a qualcuno interessa ...io il 6 sono a san bartolomeo!!!!!!.....
....GASSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel

...punta ala.....tanto da pedalare in salita ed anche in discesa.....e discese ( a parte il prologo) ...abbastanza viscidette ed insiodose....con un minimo di precipitazioni
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Grazie per le risposte, Marco77 in effetti avevo la pressione bassa. Michele e c'ho la bici smontat, son dalle parti di Prato, seguo il consiglio tuo e di Expecto e metto Eskar davanti e dietro, ma la prendo stasera e unne sto a venire a Seano. Le Maxiss in do' le si trovano, dal Nencini?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Mi associo !
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

anche io sono per vedere posti novi.......all'agonismo ho già dato 15 anni ( anche se in altro sport ) + 5 a livello dirigenziale ......ora solo divertimento e.........

gassssseeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
...ti blocchi una settimana e guarda sti pehori come diventano incazzati...un n'ho parole!!!!!...se a qualcuno interessa ...io il 6 sono a san bartolomeo!!!!!!.....
....GASSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

il 6 gliè il mio compleanno...figurati se vengo!Anche se la possibilità di darti una sciaquahaaa certifacahaaa mi tenta molto...
se poi la dovessi pigliare sicuramente è perchè o ho bucato,o mi s'è rotta la bici,etcc...tanto per non mettere le mani avanti
Il 6 mi piacerebbe ma fare un bel giro,tempo permettendo,tipo a Scarlino o Piombino in relax per festeggiare!

A parte le cagate ing,ma la PEHORO mobile quando si inaugura???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo