• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Devo ordinare il lattice, visto che l'ho finito.
Io prendo questo (da diluire con l'acqua), il barattolo da 800 gr così ci si va avanti un bel pò.
Interessa a qualcuno ?

P.S. oggi rimontando le gomme ho passato la mano dentro il copertone: ci saranno stati almeno una ventina di rovi, vi ho risparmiato un bel pò di soste a cambiare camere d'aria !
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Mah.. io giro a dx dell'albero, è più divertente, no?
 

tomb

Biker spectacularis

ma funziona bene?
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Fra quelli che ho provato il meglio è il caffelatex (anche come durata nel tempo), codesto dovrebbe essere simile a quello della Eleven
eviterei quelli troppo pastosi (come il geax denomitato vomito)

P.S. consiglio a tutti di evitare di scrivere sul forum "angolo della verità" e soprattutto di raccontare le proprie esperienze, ho scritto una cosa che mi è capitata, senza polemica, e sono diventato il presuntuoso della situazione

da ora in avanti in quella sezione farò solo lettura, preferisco confrontarmi a voce con chi conosco di persona
 

tomb

Biker spectacularis

per me va bene,io monto solo stile eleven per capirsi....,,

per il resto,nel web e' sempre cosi.......
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
ma funziona bene?

Rapporto qualità/prezzo: è il migliore.
Lo allunghi con acqua per il 40%.
Ha un alto potere sigillante. Per capirsi, è uno dei pochi che crea il velo all'intero della gomma. Quello che sigilla ogni tipo di gomma.
Ha il difetto che se ti va una goccia su una maglia, guanto, pantalone, non la Levi più...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Confermo, sigilla alla grande.
Io lo allungo con acqua distillata, 2 parti di lattice e 1 di acqua.
E' lattice puro, quelli che si trovano in commercio specifici per uso MTB non sono altro che lattice già diluito, solo che costano 3 o 4 volte tanto !
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Ma se poi mi spieghi passo dopo passo come si fa a metterlo mi interesserebbe molto....€?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
In do vu la fate la cena? orario? Apparte non ho ancora la macchina sotto il culo quindi non potrei venire, xò cn la scusa di fare un po' di pratica in macchina potrei venir prima della cena e se ne parla...?

vai tranquillo ti si aspetta .....altrimenti come si fà ha prenderti x le mele!!!!

io butto una data vediamo se questa volta ci siamo tutti ...


mercoledì 16 - alle 20.30
pizza e birra .......e cazzate

Per il posto non è ancora stato fissato niente (o almeno a me non m'hanno detto nulla).
Al limite posso passare a prenderti io da Agliana.
 

tomb

Biker spectacularis
stile eleven,ancora l'ho nei guanti incollato

allora lo prendo anche io biandr ok?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo