• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
come è andato Nic con la stereo???

Benino, ci devo prendere ancora un pò la mano, ma benino; per rinnovarla per bene non mi sono fatto mancare ne una caduta, e ne un sasso che mi ha piegato e fatto saltare la punta di alcuni denti della corona più grande..
con newboy siamo passati dal Lenzi, che con una bella lima mi ha sistemato quanto possibile..
c'è anche il reggisella che mi scende di due, tre centimetri, mi ha riposizionato anche il cavo che non era montato a dovere, forse tirava un pò, adesso magari non scende più.. comunque è tutto da vedere..
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Raga domani confermo:
ore 8.30 nel parcheggio del Parco Museo di Seano

Discese previste:

- sentiero delle rose (o come diavolo si chiama)
- ruzzolamerde
- sentiero dell'amore
- Vedove 4 / Caronte (1 dei 2)

A domani...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

tanto il 42 o 44 non serve...........
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Pratica Ruzzolamerda integrale: ARCHIVIATA!!

Pratica Caronte integrale: ARCHIVIATA!!

Sono felice dei miei progressi...

in realtà c'è stata qualche sbavatura: uno dei ripidi iniziali del caronte (che però non ho mai visto fare a nessuno) non l'ho fatto e il tornante più stretto del caronte (quello a sinistra con lo scalino) ancora non ho capito come chiuderlo, ma per il resto: AFFAVOLA!!!

Ho fatto anche il secondo ripido della parte finale del ruzzolamerda, quello con lo scalino a metà, e ho seriamente rischiato il cappotto... quello è tosto, non so se lo riproverò....

Ho imparato anche un po' a fare i nose press, cosa volete di più dalla vita?

Un grazie particolare all'ing che mi ha "guidato" sul ripidone finale del caronte
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito

Tutto merito della bici e delle gomme! ;)

Vedi che per andare bene in mtb, basta andarci....parlarne serve a poco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo