"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Oggi fatto hocimin, perfetto, cannicciaie perfette, si vede che c' hanno lavorato per ripristinare, credo polonia e lido, GRAZIE! risaliti a Javello per fare il cai 70 , messo benino, ma dalla rocca in giù sembra impraticabile..riscesi da asfalto porca miseria!
Grazzie ancora a chi mantiene.
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Oggi fatto hocimin, perfetto, cannicciaie perfette, si vede che c' hanno lavorato per ripristinare, credo polonia e lido, GRAZIE! risaliti a Javello per fare il cai 70 , messo benino, ma dalla rocca in giù sembra impraticabile..riscesi da asfalto porca miseria!
Grazzie ancora a chi mantiene.

Confermo, bel lavoro ragazzi...:celopiùg:

Il budello però mi ha fatto veramente best@@@@@ :omertà: :smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Oggi fatto hocimin, perfetto, cannicciaie perfette, si vede che c' hanno lavorato per ripristinare, credo polonia e lido, GRAZIE! risaliti a Javello per fare il cai 70 , messo benino, ma dalla rocca in giù sembra impraticabile..riscesi da asfalto porca miseria!
Grazzie ancora a chi mantiene.

Confermo, bel lavoro ragazzi...:celopiùg:

Il budello però mi ha fatto veramente best@@@@@ :omertà: :smile:

si,grande merito a polonia,lido e altri ragazzi del primo e pizza!Noi siamo solo manovalanza disponibile ogni tanto...:omertà:
anche lisca,carbonaie,cascatelle,passerotto,paline e monte lopi adesso sono messi bene:spetteguless:
Quando siete alle Rocca,invece di andare a destra che adesso è impraticabile,prendete a diritto il sentiero che si vede partire alla fine della piazza,200mt e poi giù ripido a sinistra per la "gola del pehoro",quello è aperto e divertente e vi porta all'inizio di Bagnolo.
 

Classifica mensile dislivello positivo