"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Presidente ieri come vi sembravano le canicciaie? Speravo di beccarvi ma mi sà che eravate già partiti......:nunsacci:

Messe maluccio ... molto scassate, magari con una bici da DH si va ancora benissimo.
Con una bici da 140/150 come le nostre si fanno, ma ci si diverte molto meno.
C'ero stato a Agosto dello scorso anno e me le ricordavo perfette ... tra l'altro un paio di salti (mi sembra il 2° o 3°) e il roadgap sono stati modificati e resi più ignoranti.

[MENTION=53854]Polonia[/MENTION] a metà passerella dove c'è il cambio di direzione sono passato un pò esterno e una o due tavollette dell'allargamento hanno ceduto (erano messe maluccio), la ruota posteriore è andata giù ma fortunatamente sono rimasto in piedi ...
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Messe maluccio ... molto scassate, magari con una bici da DH si va ancora benissimo.

Con una bici da 140/150 come le nostre si fanno, ma ci si diverte molto meno.

C'ero stato a Agosto dello scorso anno e me le ricordavo perfette ... tra l'altro un paio di salti (mi sembra il 2° o 3°) e il roadgap sono stati modificati e resi più ignoranti.


[MENTION=53854]Polonia[/MENTION] a metà passerella dove c'è il cambio di direzione sono passato un pò esterno e una o due tavollette dell'allargamento hanno ceduto (erano messe maluccio), la ruota posteriore è andata giù ma fortunatamente sono rimasto in piedi ...


Io le ho fatte sabato scorso, mi parean dimorto goderecce! :-)
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Onestamente non sono così messe male, anzi si sono scavate un po ma si scende ancora benissimo, x me ieri era un po' troppo secco ma son gusti peseonali, a che ora siete arrivati in vetta?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Una dell'ultime volte si fecero insieme (c'era anche la Lucia, Dante e il presidente) e me le ricordo in condizioni nettamente differenti ...

gnamo per du'buche falla poho lunga...che ti sei rinfratito a forza di andare per il montalbano??se poi c'era davanti a te il presidente allora la risposta è semplice del perché delle buche:smile::smile:
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Comunque sono partito verso le 8.30 da montemurlo centro speravo di riprendervi in vetta ho fatto un altro giro per salire, poi ho visto delle rotate pensavo eravate già scesi.......
 

Classifica mensile dislivello positivo