"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Oggi rifatto l'aurora.....oggi gasse x l'aurora....anche se i presidente (non per nulla lo è) si è teletrasportato infondo mentre io arrivavo col fiatone :cucù:
Settimana prossima c'è in ponte la notturna sul Montalbano.....ma se siete degli omini anzi se siete se Pehori si organizza tra di noi qui.....magari dopo si va a mangiare un panino.....


te lo dicevo...che ti arrivavo davanti...:hahaha::hahaha:
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
ok..hai fatto l'aurora...quella è l'aurora da diversi anni:nunsacci:l'altra che chiamano aurora in realtà non lo è(uliveta e terre rosse),quella vera è codesta che hai fatto,anche segnalata con cartelli non cai.
se poi la vuoi fare tutta devi anche risalire a sinistra per 200mt,poi tratto in falso piano,casa colonica bianca sulla destra,poi subito dopo il ponticello ancora a destra e va giù fino a figline..se vuoi una volta ti porto.
Quella che va da cerreto fino a figline e una bella pietraia incazzata :i-want-t:
 

flyonsaddle

Biker novus
1/4/14
17
0
0
Visita sito
Salve, sono nuovo e mi hanno detto di chiedere ai pehori per qualche uscita... Io sto a Prato e ho 15 anni, sono troppo piccolo per venire con voi? Dove andate questo sabato? C'è qualcuno che su per giù ha la mia età?? Di bici ho una rockrider, normale, l ho presa una settimana fa, nulla di che Ma per iniziare ad andare in montagna penso vada bene (è una full 26')
Grazie a chi mi risponderà :D
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Salve, sono nuovo e mi hanno detto di chiedere ai pehori per qualche uscita... Io sto a Prato e ho 15 anni, sono troppo piccolo per venire con voi? Dove andate questo sabato? C'è qualcuno che su per giù ha la mia età?? Di bici ho una rockrider, normale, l ho presa una settimana fa, nulla di che Ma per iniziare ad andare in montagna penso vada bene (è una full 26')
Grazie a chi mi risponderà :D

Ciao i più consigliati con cui parlare sono il presidente e il supremo......comunque se hai preso la bici da una settimana credo sia meglio che magari inizi prima con un po' di bei giri pedalati anche in ciclabile o strade bianche, sei giovane ma partire subito con delle salite lunghe non è facile.......comunque senti cosa ti dicono loro.....
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Grazie mille, molto gentile:D:rolleyes:
Ah, non c'è un età minima per andare con loro vero?

Non esiste un età......noi siamo un gruppo dinamici di nuova e vecchia data che si ritrova x andare a divertirsi, considera che i percorsi che andiamo a fare hanno una certa difficoltà ma con un pochino di pratica si fa tutto.......cerca si fb Niccolo gualtieri è un ragazzo della tua età che pedala per galceti sicuramente con lui ti diverti di più anche perché siete coetanei.....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
A giro ci vado da un Po ma prima avevo un altra bici non ammortizzata e non molto adatta per le escursioni anche se minime .. Come faccio a comunicare con quei due?

Ciao,per adesso ti consiglio di seguire i consigli di Bogard,fai un po' di pratica prima semmai con ragazzi della tua età,noi siamo vecchietti:il-saggi:
Anche per capire se davvero ti piace forse è meglio che fai qualche giretto
semplice prima.
Noi siamo sempre qui,quando avrai voglia di fare una girata più lunga.
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo