"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Ciao giovani, da quando ho abbracciato il cicloturismo sono peggiorato in mtb (non che prima fossi una cima eh....... )

Comunque: se qualcuno del gruppo ha un ragazzo/a amico etc. da iniziare alla disciplina pedalatoria, ho una vecchia mtb Dart telaio Columbus in acciaio taglia S freni cantilever e gruppo Shimano Deore 3x8 ruote con mozzi FRM, forcella a molla, efficiente, da ripulire dargli una ingrassata e via.
E' di quelle che una volta usavano per le gare.
Magari è bella anche per un collezionista.

Se qualcuno è interessato passa da me e se la carica ma entro il 26/6 perchè poi vado a lavorare un mesetto a Milano.
Sul profilo c'è il mio numero
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Non aver fretta, per esperienza riparti solo se sei almeno al 90%, altrimenti rischi di rifermarti...


e lo so....ma ho lavorato 20 giorni con 2 costole fratturate....e te sai che lavoro fo.....se mi da noia pedalare ....e sarebbe il colmo.........comunque posso affermare con sicurezza ... che non sono normale...un altra persona si sarebbe fermata come mi ha consigliato il medico del pronto soccorso..
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
attenzione alla fine delle cascatelle......circa 50mt dopo il passaggio sul sassone, ci sono grossi rami ad altezza testa....fino in fondo alle cascatelle....


OKKIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps- tafani a iosa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo