News I pedalatori Top 10 di luglio

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.382
18.810
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Avrete notato che in giro per il sito si trovano le classifiche di Training.Camp per chi pedala di più in termini di chilometri e metri di dislivello mensili. Visto che si è appena concluso luglio 2023, diamo un'occhiata ai top 10 del mese scorso. Qui riporto solo le classifiche complessive,...
Leggi tutto...
 
  • Wow
Reactions: Treppy

DrPeperino

Biker extra
15/5/14
725
607
0
Visita sito
Ho fatto caso solamente ora che è possibile filtrare il tipo di uscita (MTB, BDC, ecc) e mi sono reso conto che non ho mai modificato le mie, si è pigliato qualcosa da solo, immagino BDC, e lo applica a tutte le importazioni da Strava.

Ci avrete sicuramente già pensato (o magari invece non è di nessun interesse) ma si può valutare la possibilità, in una futura tornata di aggiornamenti, di importare anche la tipologia di giro.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.382
18.810
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho fatto caso solamente ora che è possibile filtrare il tipo di uscita (MTB, BDC, ecc) e mi sono reso conto che non ho mai modificato le mie, si è pigliato qualcosa da solo, immagino BDC, e lo applica a tutte le importazioni da Strava.

Ci avrete sicuramente già pensato (o magari invece non è di nessun interesse) ma si può valutare la possibilità, in una futura tornata di aggiornamenti, di importare anche la tipologia di giro.

sì il problema è risaputo, provvederemo
 
  • Mi piace
Reactions: DrPeperino

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.382
18.810
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho fatto caso solamente ora che è possibile filtrare il tipo di uscita (MTB, BDC, ecc) e mi sono reso conto che non ho mai modificato le mie, si è pigliato qualcosa da solo, immagino BDC, e lo applica a tutte le importazioni da Strava.

Ci avrete sicuramente già pensato (o magari invece non è di nessun interesse) ma si può valutare la possibilità, in una futura tornata di aggiornamenti, di importare anche la tipologia di giro.

considera che fra poco le attività registrate col garmin vanno direttamente da garmin connect a training camp, quindi il passaggio da strava non servirà più
 

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.080
3.906
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
I primi in classifica fanno in un mese quello che io faccio in un anno :smile:
ah bè, credo molti in realtà.. :-)

Se si parla di MTB pura, quindi non gravel, BDC ecc.. già arrivare a farsi 5000km in una stagione sono "parecchi"!
Occhio, ho parlato di stagione e non di anno perchè ovviamente dipende anche dal territorio, latitudini e dove si pedala.

Ad esempio per quanto mi riguarda, che vivo in Trentino AA, in quota e una vallata in montagna, ho iniziato a pedalare presto verso febbraio solo negli ultimi 2 anni dove l'inverno è stato veramente scarso.. fino a 3/4 anni fà sarebbe stato in pensabile e non ne avrei avuto nemmeno la voglia sinceramente. Praticando lo scialpinismo..

Quindi come detto, a mio parere dipende anche dal territorio e/o eventuali altre passioni..
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.416
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net
sì il problema è risaputo, provvederemo
Nemmeno io ho fatto caso al tipo di attività, all'inizio.
Me ne sono accorto durante il giro, ma tra una cosa e l'altra ho lasciato stare, tempo di aggiornare/controllare tutto non ne avevo.
Perché in realtà ho viaggiato con una gravel gommata stradale (700x32c Schwalbe Marathon Supreme), ma non mi sono mai fatto mancare dei lunghi tratti fuori dall'asfalto, di proposito o per necessità.
Devo anche dire che le strade, al di fuori dell'Italia, sono pure peggio delle nostre, Austria e Rep. Ceca a parte, forse. Pure in Germania è meglio stendere un velo pietoso sulle condizioni delle vie secondarie; In Scandinavia e soprattutto della zona baltica, al di fuori delle vie principali, è il regno del gravel, e le strade hanno un asfalto ruvidissimo che non oso immaginare percorrerle con con delle gommette da 25 mm gonfiate a 8 bar.

Svezia, dalle parti di Skelleftea

IMG_20230705_190327628_HDR.jpg

Republica Ceca... (deviazione imposta per chiusura stradale)

IMG_20230728_114020625_HDR.jpg

La bici all'arrivo a casa

IMG_20230801_094306949_HDR.jpg


Stasera ricomincio a pedalare un po', così vedrò di contribuire al test del trasferimento da Garmin a TC.
 

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.118
1.239
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Beati voi che riuscite a pedalare… io questa estate tra caldo, lavoro che non mi da pace e bambini da tenere, praticamente non ho toccato bici.
Non ne posso più
 

cessna

Biker ultra
1/2/09
625
579
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Beati voi che riuscite a pedalare… io questa estate tra caldo, lavoro che non mi da pace e bambini da tenere, praticamente non ho toccato bici.
Non ne posso più
tieni botta, arriverà anche il tuo momento. Vai un pò in alto per il caldo, prenota una spa alla moglie così rimane sedata, bestioline dai nonni e spegni il cell.... :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: MilSpec

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo