News I nuovi paramani Crankbrothers Guardian

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.478
6.980
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
dove giro io in estate servirebbero altroché..
ma preferisco scarnificarmi le mani piuttosto che girare con sti obbrobri..! :pirletto:
poi va a finire che la volta che li provo li metterò pure io..!:loll::smile:

• Mi piace
Reactions: picca

alexLith

Biker superis
29/8/17
326
261
0
53
Trento
Visita sito
Bike
24bicycle
grande! direi che possiamo estendere il discorso a tutto il parco bici esistente con escursione posteriore 130+ e factory38/ohlins all'anteriore

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
29.892
36.066
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Resto fedele ad un buon guanto per il freddo , non riesco a farmeli piacere di paramani sulla mtb

Reactions: marpa

Laconico

Biker superis
1/1/23
416
537
0
55
Lombardia
Visita sito
Bike
Mtb
Io invece mi son sempre chiesto come fanno quelli che montano i paramani per "proteggere le leve dai rovi/rami" ad avere bici intonse e pantaloni sempre perfetti ...
Quando il potere del "fa figo" supera di gran lunga ogni logica

Speak

Biker tremendus
16/8/07
1.045
860
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Ogni volta che mi trovo le mani con le spine piantate o mi gioco qualche jolly per una ramata sul freno mi chiedo perchè non li monto come faccio sulla moto da enduro, poi guardo il prezzo e come son fatti e capisco.
Quelli per la moto che costano meno sono più grandi e hanno un sistema di fissaggio serio: si fissano alla pompa freno/frizione al perno che tiene la leva e con delle fascette dove esce il tubo. In questo modo rimangono belli fissi e riparano, esistono anche quelli fatti con i collarino tipo i cranckbroter ma sono una porcheria, troppo flessibili, se becchi un ramo (o un paletto del fettucciato) non servono quasi a niente

Reactions: impeto72 and MIREK

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.800
2.212
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Io per gli altri non posso parlare, la mia bici ha parecchi graffi e parti usurate

con l’abbigliamento invece, direi che me la cavo, perché ho sempre la tendenza a cercare di non voler cadere (non c’è la faccio sempre ma molto spesso si)

Ma poi, soprattutto, penso che debba essere scontato che ognuno tiene la bicicletta e l’abbigliamento, come più lo aggrada e non per dimostrare le cose agli altri

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.920
1.151
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
la bici e’ in ordine ma spesso in estate. , se piovose come nel 2024 ed i rovi crescevano a vista d’occhio e’ un classico arrivare a casa con gli avambracci e le gambe graffiate come se avessi avuto incontro con una decina di gatti inferociti

lollo72

Biker assatanatus
25/7/12
3.063
1.851
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Resto fedele ad un buon guanto per il freddo , non riesco a farmeli piacere di paramani sulla mtb
E' che con i guanti invernali spessi si perde un pò di sensibilità sia con le leve freno che con l'impugnatura .
Che i paramani piacciano o meno è una questione del tutto personale "soggettiva" mentre che possano essere utili in alcune circostanze è un dato di fatto "oggettivo" .

Reactions: mrslate

Classifica giornaliera dislivello positivo