I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30 - parte seconda

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.731
695
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Sto per accingermi (dopo le feste) a comprare l'Etrex30 che su Amazon si trova a 170€. È ancora buono come gps o ormai sta diventando vecchiotto? Mi consigliate l'acquisto a quel prezzo?


da decathlon forse si trovava anche a qualche euro di meno.. ma siamo lì.

secondo me è un ottimo strumento anche se ormai ha qualche annetto (ma forse meglio... con il tempo i vari bug sw sono stati praticamente risolti tutti)... poi tu che vai anche a piedi e fai skialp lo troverai pratico e comodo anche per queste attività... diciamo che con il dakota è il gps più versatile, buono in bici come per trek e ski.
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

Grazie! Il Dakota se non sbaglio è ancora più vecchiotto e non ha il GLONASS (che è anche una cosa che cerco per avere più precisione), però non so se hanno fatto un modello nuovo più completo.

Io avrei voluto prendermi il gpsmap64 ma costa decisamente troppo
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.731
695
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

ci sono topic di confronto tra etrex e dakota... io per vari motivi li avevo entrambi ed ho preferito il dakota (dei due ho tenuto questo), con il quale non noto minimamente minor precisione che con l'etrex.... i satelliti che aggancia sono più che sufficienti per uso ricreativo.
 
Reactions: Pier88

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.409
9.927
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao, qualcuno usa la fascia cardio ant+ con l'etrex? Mi sembra di capire che fornisca solo il valore istantaneo della frequenza, niente media o massima, confermate?
Sapete se i dati vengono salvati nella traccia, per poterli vedere anche su basecamp?
Ho trovato la fascia ant+ al Deca in offerta a 25€ e sono tentato, visto che quella del mio ciclocomputer sigma è durata poco...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....solo valore istantaneo
...dati salvati nella traccia....

inviato dal cellofono
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.731
695
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

basta che non prendi la soft premium della garmin... è morta molto presto a tanti! (io con a sigma invece ci vado avanti da un bel po'...).

Su Basecamp vedi poi nel dettaglio della traccia sia i dati cardio relativi ad ogni punto registrato, sia medie e max, che il grafico sovrapponibile a quello altimetrico o della velocità. o-o
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.409
9.927
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
No prenderei quella marca decathlon in offerta a 25€.
A me quella rigida della sigma in dotazione al mio computer mhr2209 sts non è mai andata, o lo faceva a singhiozzo. Alla fine l'ho aperta e ho trovato alcune saldature fredde, risaldate è andata per un bel po', per poi morire definitivamente.
La colpa è mia che non l'ho mandata subito indietro ad Amazon, il servizio clienti Sigma ha affermato che ero io che non inumidivo bene i contatti o che sono troppo peloso, ed io c'ho creduto[emoji12]
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.409
9.927
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Allora mi sa che domani vado a prenderla, nel Deca vicino casa mia c'era l'ultima in offerta, spero di essere fortunato...
Comunque dalle recensioni ne parlano bene, e per essere del tipo soft il prezzo è ottimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo