i nostri video

lucablabla

Biker poeticus
qui trovate alcuni video (prevalenza colli euganei ma non solo) perlo+ freeride.
tempo permettendo ne caricherò altri.
Qualcuno di voi ci si riconoscerà.

have soul!
mao

http://www.youtube.com/profile?user=xevius7


Invidia ........mooolta invidia.....bravissimi i droppatori e anche il regista...

A proposito la mina è Frassenè ? Perchè mi ricorda il tuffo di un " nomade " un paio di anni fa.......:zapalott: :zapalott:
 

lucablabla

Biker poeticus
azzarola!! quella stessa passerella su a frassenè intendi?? quand'è stato?

Due anni fa stavamo scendendo e abbiamo incontrato il Biso e Spiderbike Men e signore e seguendoli abbiamo visto la passerella .... io ho lasciato subito mentre il nomade ci ha provato ma andava troppo piano e non ha tirato in su il manubrio....risultato...fotocopia del vostro video ..craniata e momento di panico...per fortuna non si è fatto niente grazie anche al bel strato di foglie e alla pendenza che come al solito in video non rende...
 

xevius

Biker serius
29/11/03
123
0
0
Visita sito
Due anni fa stavamo scendendo e abbiamo incontrato il Biso e Spiderbike Men e signore e seguendoli abbiamo visto la passerella .... io ho lasciato subito mentre il nomade ci ha provato ma andava troppo piano e non ha tirato in su il manubrio....risultato...fotocopia del vostro video ..craniata e momento di panico...per fortuna non si è fatto niente grazie anche al bel strato di foglie e alla pendenza che come al solito in video non rende...

maròòòòò!!!!!!! "tutto è bene quel che finisce bene" (aldo giovanni e giacomo)

2 anni fa ho girato un bel pò li. poi x altre attività ho appeso la biga e l'ho ripresa qualche mese fa. Sai se ci sono ancora quelle passerelle?
 

lucablabla

Biker poeticus
maròòòòò!!!!!!! "tutto è bene quel che finisce bene" (aldo giovanni e giacomo)

2 anni fa ho girato un bel pò li. poi x altre attività ho appeso la biga e l'ho ripresa qualche mese fa. Sai se ci sono ancora quelle passerelle?

L'anno scorso c'erano, un pò più sgangherate ma c'erano...

Il 17 giugno Frassenè è aperto con un bell'evento freeride, http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=68158

io ci sarò con qualche altro berico, magari ci vediamo lì...pensavo di fare una targhetta con il nikname da mettere sulla bike così ci si riconosce...

Quest'anno che ho la bike più grossa ho fatto un Caina e Sestola e poi il nulla e quindi non vedo l'ora ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo